Vai al contenuto

Vorrei Un Ratto!


super ratto

Recommended Posts

ciao a tutti!

vorrei comprare un ratto ma non so assolutamente nulla sul argomento.

deve essere maschio o femmina?

in madia quanto vive un ratto?

c'é una razza specifica per gli addestratori alle prime armi?

quanto deve essere grande la gabbia?

come la devo arredare?

ha qualche cibo preferito?

il ratto nudo a bisognio di una gabbia riscaldata?

aspetto vostre risposte!

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo non dei ratti veri e propri ma dei topolini ballerini 2 maschi e 1 femmina, ci credete che non hanno mai fatto figli, mi sa che i due erano dell'altra sponda, va beh cmq era tanto per dire la mia, come al solito sto sempre in mezzo!!!! :bigemo_harabe_net-163::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete consigliato una coppia,ma non è che dopo mi ritrovo con 25 topolini?

meglio due femmine, se non vuoi un allevamento e poi alla fine finisce che li devi portare al negozio e lì li danno ai serpenti di solito o li vendono per questo.

si bhe...non ho specificato dello stesso sesso!!! sarebbe una tragedia..altro che 25 topi.....non a caso c'è il detto "tr*****e come topi!" :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Hadarian, è sempre meglio scambiarsi animali tra privati, senza scopo di lucro... o adottarli nei rifugi...

comunque un ratto non è un coniglio né una cavia! non si può pensare che uno che vuole un ratto ripieghi su un'altra bestia, i ratti sono intelligentissimi e fantastici!

è meglio cercare un privato che cede dei piccoli, è meglio sempre prenderli giovani per instaurare un bel rapporto. Adottare un animale scampato a qualche laboratorio, può essere pericoloso, perché i ratti sono animali potenzialmente pericolosi, e questi ratti in laboratorio spesso hanno subito maltrattamenti e sono ingestibili...

meglio prenderne uno che è cresciuto con affetto, allora non ci saranno problemi!

ti conviene prendere una gabbia grandissima e prenderti 2 sorelline.

sono animali che danno grandissime soddisfazioni, ma mantenerli in buone condizioni richiede un minimo di investimento (gabbia, mangime, cure veterinarie). sono animali che vivono solo qualche anno, e con la vecchiaia si prendono molti acciacchi, anche brutti...

igua

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...