Vai al contenuto

Geco Madagascar! Da Dove Parto?


koko

Recommended Posts

Per prima cosa vorrei salutare tutti perchè sono nuovissima! appena registrata!!!

Per secondo vorrei esporre cosa mi ha portato nel vostro forum...

Da tempo io e il mio fidanzato vogliamo prendere un bel geco!

Sono interessata al geco del Madagascar...ho letto che non è molto difficile da allevare...

Ma non so prorpio da dove partire...

Mi piacerebbe avere informazioni di ogni genere!! prezzi del terrario, dell'animaletto, dimensioni del terrario, particolari cure, alimentazione, ambiente necessario...bla bla bla..insomma tutto!!!

LO so che magari lo avete ssritte molta volte queste informazioni...ma vi prego...aiutatemi!!!

Sulle varie pagine web danno informazioni classiche...e dei negozianti non mi fido (magari mi vendono un terrario non tanto giusto perchè hanno solo quello in casa)

Solo qui posso trovare info piu' pratiche e concrete...grazie alla vostra esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di phelsuma madagascariensis o phelsuma in genere ?lineata ,quadriocellata ecc??

magari il cepediana (magari a trovarlo a prezzi accessibili) comunque il madag. è il più grande e il più semplice da tenere anche perchè ha l'alimentazione più varia

puoi dargli dai succhi di frutta a frutta matura a camole grilli e topolini pinki (che gli fanno tanto bene per il calcio)

il terrario dovrebbe essere allestito con piante vere sia epifite che non puoi mettere delle orchidee tillandsie ecc deve avere qualche nascondiglio e essere a sviluppo verticale per arrampicarsi poi non so più che dirti potremmo stare una giornata a parlarne se hai domande fai pure.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...