Vai al contenuto

Piccola Curiosità...


Guest martins

Recommended Posts

ciao a tutti!!mi sono appena iscritta...avrei una curiosità da chiedervi...

ho una gattina di 9 mesi che ho salvato dalla strada...e' felice,vivace e bellissima...e' un po' pazzetta(si arrampica ovunque) sembra una tigrotta!!e' sempre attiva a giocare,ma se la prendo in braccio anche megari interrompendola mentre gioca(se sono cotretta) divenmta un'altra:DOLCISSIMA...appena sente l'odore dei capelli me li prende e comincia a CIUCCIARLI nel vero senso della parola!!!quando vede i capelli entra in trance come se stesse ciucciando il latte della mamma..io mi sono detta che forse e' prorpio questo:magari essendo stata troppo presto separata dalla mamma...non so...voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!! :bigemo_harabe_net-146:

Sò che un gattino allontanato dalla madre prima della dodicesima settimana ha l'istinto di succhiare la pelle o gl'abiti del suo padrone, forse lei fa lo stesso con i tuoi capelli, anche se è un po' grande.^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihi che teneraaaa!!! calcola che si, lo fanno quando sono piccoli e sono stati separati presto dalla madre....ma io conosco gatti adulti che continuano a farlo!! ahahah! mia cugina quando va a domire dal fidanzato si sveglia la mattina con la gatta che le ciuccia il pigiama e si ritrova tutta sbavata!! ahahahahahah!

comunque benvenute!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...