hellex Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 QUANTO PUò COSTARE UN ACQUARIO IN MEDIA? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 dipende dalle dimensioni, il mio 13 anni fa l'ho pagato 600.000 con tavolino compreso è un 80 litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 ma no, una semplice vasca costa molto meno, al massimo se sei brava la costruisci tu, con lastre di vetro da 4mm e silicone apposito... un acquario completo per pesci ha un certo costo, ma se è per le rane puoi risparmiare su qualche componente... non so dirti esattamente i prezzi, non conosco il mercato italiano... consulta un po' google e guarda le varie proposte su internet, per farti un'idea!! igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andandi Inviato Giugno 8, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2006 Io ho comprato i vetri 5mm e ho creato un terracquario sgravissimo,di media saranno sui 50 - 60 litri in tutto avro' pagato 60 euro conviene dopo se vuoi ricopri i lati con del legno lavorato come ho fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick79 Inviato Giugno 9, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2006 ...ciao se indichi le dimensioni posso darti alcuni prezzi(indicativi) poi dipende dai negozianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora