Vai al contenuto

Gatto Ciclope


*†BaD_KiTtY†*

Recommended Posts

Pakistan, ecco il gatto ciclope

Il gatto con un solo occhio nato in Pakistan

Un gattino con un solo occhio è venuto alla luce a Hyderabad in Pakistan. Il piccolo felino è nato senza muso e con un grande occhio centrale perché affetto da quella deformazione facciale che i veterinari americani (US National Institute for Neurological Disorders and Stroke) hanno definito Holoprosencephaly.

Un caso molto simile si era verificato proprio negli Stati Uniti alla fine del 2005. Il piccolo gattino era nato a Redmond nell'Oregon ed era stato battezzato simpaticamente Cy come abbreviazione di Cyclop ovvero Ciclope. Circolarono le foto del piccolo Cy ma molti misero in dubbio l'autenticità di quelle immagini.

Foto:

http://photogallery.tiscali.it/animali/gallery.php?id=8014

Che roba assurda! O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra molto una bufala!!! dai non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero secondo me è frutto di un esperimento genetico... non è possibile che in natura nasca un essere del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente fa un pò impressione...sembra uno di quegli alieni dei film... £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è verissimo e senza alcun esperimento genetico di mezzo.

Questa malformazione esiste ed è ben nota anche in ambiente medico umano. Vi basti aprire un motore di ricerca qualsiasi e cercare per immagini per "Holoprosencephaly".

Solo per stomaci forti!

E poi... perchè secondo voi in natura non può nascere un essere deformato? La natura non è infallibile, e il fatto che non si vedono in giro animali deformati è dovuto solo al fatto che se sbaglia la natura, poi ci mette anche la pezza tramite la selezione, ed animali del genere muoiono subito.

Come questo micio che è morto poco tempo dopo la nascita.

Povero micino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo è vero. Anch'io ho visto questa notizia qualche giorno fa sul sito di un tg on line. Povero piccolo ! Purtroppo sono cose che succedono.

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho frequentato un istituto agrario con tanto di stalla di vacche da latte, negli anni '50 è nato e subito morto un vitello con due teste, a scuola conservano ancora l'animale impagliato e lo scheletro...

come purtroppo nascono bambini con deformazioni più o meno gravi nascono anche gli animali solo che in genere non avendo le stesse cure che hanno i bambini non soppravvivono molto, la vet con cui lavoro quest'anno ha dovuto vedersela con un parto di una cavalla il cui puledro era idrocefalo e presentava una formazione ossea tipo corno che gli usciva dalla fronte, il parto è stato un disastro perchè la testa era troppo grossa per passare nel canale del parto e il puledro è morto, la cavalla ormai stremata non spingeva più e per tirar fuori il corpo del puledrino hanno dovuto metterla in anestesia generale e lavorar di braccia....

adesso la cavalla sta abbastanza bene anche se ha l'utero in condizioni disastrose, la cervice lesionata in modo irreparabile e certamente non potrà più affrontare una gravidanza.

Se fosse successo ad una cavalla libera in natura sarebbe morta anche lei con il puledro, probabilmente le difficoltà al parto sono un'altra causa del fatto che non si vedono tanto spesso animali con deformazioni del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a m fa un po' di impressione..... poveraccio!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ho visto soltanto adesso per quanto fossi a conoscenza di questo tipo odi malformazioni...

in vari musei mi è capitato di vedere alcuni animali con malformazioni di ogni tipo.. una lucertola a due teste, un gattino a sei zampe, un maialino con una proboscide.. e cose varie...

povero piccolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero secondo me è frutto di un esperimento genetico... non è possibile che in natura nasca un essere del genere!!!

Prima di iniziare cacce alle streghe....Citare sempre esperimenti da scienziati pazzi ogni volta che c'è di mezzo la genetica è abbastanza fuorviante. E ma fa sempre più rendere conto di quanta mala-informazione è stata fatta dai media in Italia.

In natura esistono molte mutazioni! alcune anche piuttosto "spaventose". individui con 2 teste, uomini con pelo (famoso un certo fenomeno da circo in anni '30) e altri...

E' ovvio che questi individui in natura non sopravviverebbero a lungo. Sappiamo tutti che le mutazioni fanno parte dell'evoluzione. MA solo quelle funzionali e che permettono un adattamento all'ambiente vengono portate avanti. Perchè chi si adatta sopravvive.

Che sia vero o un fotomontaggio io non lo so. Finchè non vedo una pubblicazione su una rivista scientifica seria pero' non ci credo del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè dovrebbe essere tutto finto. ma pensate che tutte le leggende su mostri come ciclopi, lupi mannari, dracula, donne barbute, lillipuziani e giganti siano frutto di menti fantasiose?? sono semplicemente problemi umani che non essendo conosciuti in tempi antichi (e a quanto pare nemmeno ora) venivano create bestie fantastiche...

i ciclopi nascono proprio perchè evidentemente nacquero molte persone con questo problema

dracula e il suo non poter vivere di giorno nasce da una malattia la quale non permette ad una persona di reggere la luce del sole e del giorno per malformazioni agli occhi

lupi mannari e donne barbute nascono da persone che hanno disfunzioni ormonali e i peli ricoprono gran parte del loro corpo (guardare il bimbo messicano di 10 anni del guinnes dei primati)

lillipuziani nascono da persone che nascevano particolarmente bassi e rimanevano per la vita "alti" 60 cm quindi dal cosiddetto nanismo

e i giganti dal fatto contrario...

insomma quando l'uomo non sapeva come spiegare questi fenomeni ci costruiva sopra dei mostri e delle leggende...basti solo pensare che fino al 1970 e giù di lì le persone afflitte da sindrome di down venivano rinchiusi in manicomio -.- inoltre non so se avete sentito ma in questi mesi in india è nata prima una bimba con 4 gambe (aveva assorbito il gemello nella pancia e gli erano rimaste le sue gambe) e poi una bimba con la faccia divisa in due

comunque mi spiace per il micino mi faceva molta dolcezza anche se assomigliava più ad una scimmiettina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...