martamolly Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Ciao a tutti! Vorrei sapere come trovare un bravo vet esperto in conigli nani, ho gia' un nominativo ricevuto da ConiglioSolidale ma per me e' un po' scomodo, e' troppo lontano. Non sono riuscita a trovare altri siti dove poter fare delle ricerche. Io e Molly abitiamo a Bergamo, se qualcuno di voi ha gia' un vet di fiducia a Bergamo e dintorni me lo potrebbe segnalare? Vi ringrazio, un bacio Marta e Molly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Intanto benvenuta!! sicuramente qualcuno delle tue parti saprà darti un consiglio.A Milano ci sono cliniche ottime e veterinari esperti in esotici bravi. Magari ti vengono scomodi, ma di certo ne vale la pena di fare qualche km in più!Intanto ti mandouna e-mail con il contatto della SIVAE (società italiana veterinari animali esotici), prova a chiedere loro telefonando o inviando una e-mail se ti forniscono il nominativo di un veterinario a Bergamo. Se puoi metti le foto di Molly che siamo curiosi di vederla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Uhm... vediamo.... Me ne vengono in mente almeno 3 che potrebbero andare bene. Strano che il coniglio solidale non te li abbia segnalati.... Vabbé, ti mando un PM con i dati, quelli almeno che ricordo... Ciao Marco [edit:] Ooops... non posso mandarti PM... Non so come mai. Facciamo che o ti mando una mail io o me la mandi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Aprile 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Per Markino Non so cosa devo fare x poter mandare e ricevere PM, mi sono iscritta oggi e non ho ancora avuto tempo di curiosare in giro. Se riesci dimmi anke come posso mandarti e-mail xche' mi da' errore.... saro' 1po' rinco io??? Cmq conigliosolidale mi ha indirizzato a Cassano D'Adda, ma appunto e' 1po' lontano. Grazie, Marta e Molly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 non puoi riceve mp perchè non hai raggiunto ancora la quota di messaggi minima per essere abilitata. se guardi nel profilo di Mar_kino c'è l'inidirzzo mail che usa per msn, puoi contattarlo cosi ;) da quanto ne so la Sivae non dava piu contatti via mail..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Ciao io abito fra Milano e Bergamo e vado da un veterinario che tra l'altro mi viene anche a casa se ho bisogno ed è davvero molto bravo. è espertissimo e ama davvero gli animali. E' di un paese dopo Pontida che non mi ricordo come si chiama se mi mandi una mail ti rispondo e ti do sia il numero dell'ambulatorio che il cellulare. famme sapè ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Procediamo con ordine... La mail del contatto msn va giusto bene per il contatto msn, se scrivi a quell'indirizzo c'è una grandissima probabilità che io non legga nulla, visto che la casella è stracarica di spam. Puoi usare markino78 (chiocciola) gmail.com. Se no, se la moderatrice è d'accordo, ti dico dove stanno questi vet senza dirti come si chiamano. Non credo violi la privacy, no? Tanto più che le discussioni sono visibili solamente agli iscritti. Facciamo così, al massimo mi censurano e ci sentiamo per mail. La veterinaria di Cassano la conosco e me l'hanno sconsigliata in diverse persone. Per di più è lontana, quindi la scartiamo. Ce n'è un altra a Mozzo, sotto il bowling, che finché si parla di conigli è buona. Altrimenti c'è quella a fianco dell'Iper di Brembate che dicono sia molto bravo (o brava? non lo so...) Se no ce n'è un altro in centro a Bergamo, ma per la posizione precisa devo informarmi. Francesca, me l'avevi segnalato tu, vero? Oppure ci sono io, che però non sono laureato né tantomeno specializzato. Ma ci sto lavorando. Se vuoi posso fare due grattini al tuo coniglio, ma niente di più. ;) Quello segnalato da Tiberts non lo conosco, ma è un po' fuori zona per me, quindi non mi stupisco di sta cosa... Di dove sei di preciso? CiaO! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Allora, hai trovato il veterinario che fa per te???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Aprile 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 ...Valentina Grazie ancora 6troppo carina!!! Adesso ti faccio ridere... Mi hanno risposto in diversi e ora ho l'imbarazzo della scelta!!! Domani telefono ai 4/5 prescelti e faccio qualche domanda a trabocchetto...così saro' sicura di scegliere quello giusto...speriamo bene!! Comunque pensavo che se Molly non fa storie, un po' di strada in piu' x me non e' un problema! Appena riesco mando le sue foto, così te la presento. ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 Il veterinario di cui parlo io è di Cisano Bergamasco e ho mandato via mail i numeri telefonici a MartaMolly. Quella di Cassano d'Adda l'ho conosciuta anch'io e non mi ha fatto una buona impressione e tra le altre cose ti mette il panico per ogni minima cavolata. Quello di Brembate.....no comment, se avete letto la scheda dei cani dove parlo di che fine ha fatto fare alla mia povera Lilly........in più 15gg fa era andata al negozio di animali davanti all'Iper (Brembate) e sentite sentite c'era una gabbia con mamma criceta e i suoi cricetini, lei morta loro che esalavano gli ultimi respiri, quando ho chiamato il commesso mi ha detto che sarà stato il maschio ?!? alchè gli ho detto che lo sanno anche i muri che non vanno lasciati insieme e poi c'era un'altra gabbia dove giaceva in stato di avanzata decomposizione e anche con via dei pezzi un altro piccolo roditore che non so cosa fosse stato!!!un vero schifo!!!!!!!!!!!sono le parole che ho detto ai commessi andandomene, ma non mi sembra che ne siano stati molto colpiti!! l'ho trovato molto strano perchè di solito era sempre tutto perfetto. mah, tornerò la prossima settimana a vedere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Aprile 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 ciao Cinzia!! ho ricevuto la tua e-mail con i dati del tuo vet, e credo proprio che andro' da lui, xche' quella di Cassano me l'hanno gia' Sconsigliata... Mi hanno poi dato il nominativo di una dott.ssa di Treviolo (Bg), che e' decisamente piu' vicino a me, ma ho avuto solo 1 indicazione su di lei e per di piu' non da una persona che ci va, ma da un sito... Anzi...gia' che ci sono... Qualcuno porta il suo coniglietto a Treviolo e mi sa dire se questa dott.ssa e' brava??? Grazie a tutti, Marta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora