*Tinny* Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Descrizioni complete degli anfibi... PS= Ne vado mattaaaaaaaaaa (non da mangiare hhheeheh) Se vi sono sembrata troppo vivace oggi è perchè mi sono appena registrata e ... ecco volgio conoscere gente, scusate se sono andata fuori tema... Vabbeh.. vi fornirò descrizioni complete su tutti gli anfibi, basta chiedere, ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 anche a me piacciono gli anfibi! ho riprodotto Hymenochirus sp. e, attualmente, tengo un Cynops orientalis... spero di trovare un compagno e riprodurlo! ho anche contribuito a creare le barriere per proteggere gli anfibi nostrani durante il periodo della riproduzione, e ho fatto qualche trasbordo da una riva all'altra.... ho fatto uno piccolo studio degli anfibi presenti sulla sponda del mio lago, dove c'è una zona paludosa... ciao! igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Tinny* Inviato Aprile 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Veramente devo fornirle io le descrizioni ... anche a me piacciono gli anfibi! ho riprodotto Hymenochirus sp. e, attualmente, tengo un Cynops orientalis... spero di trovare un compagno e riprodurlo! ho anche contribuito a creare le barriere per proteggere gli anfibi nostrani durante il periodo della riproduzione, e ho fatto qualche trasbordo da una riva all'altra.... ho fatto uno piccolo studio degli anfibi presenti sulla sponda del mio lago, dove c'è una zona paludosa... ciao! igua Ahhh... mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 e pensa che torno proprio da uno stagnetto pieno di rospi in riproduzione. allora ho preso un bastoncino, e ho picchiettato su un tronco per chiamarne uno, che da lontano è venuto a poggiarsi sul trochetto... si è lasciato prendere. ho rifatto l'esperienza una seconda volta, e tutti si è ripetuto! ficata.. se mi succede di nuovo la prossima volta... non può essere un caso! igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Tinny* Inviato Aprile 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Wow... deve essere impegnativo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 più che impegnativo, direi magico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 wow che esperienza... w gli anfibi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora