Ospite Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Il mio inseparabile da una 15 di giorni ha perso tutte le piume sulla pancia e sotto le ali, e' normale? ai vostri e' mai successo? Il veterinario dice di aspettare un paio di mesi e vedere se va a posto. Nel frattempo mi ha dato delle gocce multivitaminiche da mettere nel beverino(non metto la marca perche' credo non si possa). Si tratta della prima vera muta in quanto per ora si e' colorata solo la fronte. In compenso ha sempre una fame indiavolata! Posso stare tranquillo? grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 A me non è mai successo..cmq se il veternaio ti ha detto di aspettare..aspetta!!chi meglio di lui.. il pappagallo di mia nonna quest'anno ha fatto una muta strana..sembrava fosse diventato vecchio..era molto più bianco(forse l'età..è grandicello)..ma dopo una settimana è ritornato il colore normale....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Quoto include, se il vet ha detto di aspettare aspetta...significa che lo avrà visitato ed escluso che si tratti di acariasi delle penne. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Quoto include, se il vet ha detto di aspettare aspetta...significa che lo avrà visitato ed escluso che si tratti di acariasi delle penne. ;) mi ha detto solo di controllare se e' lui a strapparsele o a mangiarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Ma quanti anni/mesi ha?? Strano se le mangia..non l'avevo mai sentito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora