aury Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Ciao, mi piace tantissimo questo cane, solo che non riesco a trovare nessuna foto e nessuna informazione specifica proprio su questa razza. Trovo in generale i Segugi del Giura, o al limite quelli del tipo bruno. Qualcuno ha dei consigli o sa come trovare qualche informazione e soprattutto qualche foto proprio su questa razza? Grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 ma non è che non trovi info perchè cerchi segugio di sant'uMberto? cmq credo tu stia parlando sel segugio di sant'uberto o bloodhound.. prova a cercare bloodhound1 bloodhound2 esteticamente mi fanno impazzire.. li ho visti solo alle esposizioni.. purtroppo sul carattere non so che dirti.. gli unici che ho accarezzato erano stranieri.. e quindi con i padroni ho dialogato a gesti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Hai ragione scusa, ho scritto male, volevo dire "segugio del Giura tipo Saint-Hubert" ...ma non è il bloodhaund...la razza è proprio quella che ho scritto...l'ho trovata su un libro delle razze dei cani e mi è subito piaciuto come cane. ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 naaaaah.. segugio per di più svizzero??? azz.. svelato il mistero.. non si trova niente perchè si scrive Segugio del Jura oppure meglio ancora Jura Laufhund vedi se sono loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Sei un mito! Ho trovato è lui: JURA LAUFHUND TYPE SAINT HUBERT! http://hondenras.com/encyclopedie/scherm.p...e+Saint-Hubert) Grazie 1000!!!!!! ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moalchera Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Ciao, come è successo a te anche io mi sono innamorato di questo cane.. Sto cercando un cucciolo ma ho difficoltà a trovare un allevamento.. hai qualche informazione ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora