banshee Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Ciao a tutti,la mia micina di 5 mesi,quella di cui nel forum raccontavo del problema con la micosi che a proposito è guarita benissimo,ha un comportamento un pò troppo agitato. Non so se è colpa mia,se non la sto crescendo bene..aiuto,sono una mamma cattiva? Lei sta a casa sola fino alle 6 quando arrivo io e poi inzia a saltare come una pazza,corre ovunque butta giu le cose,e anche nel gioco è molto violenta,mi morde fortissimo e mi graffia. E' una pazza...quando poi andiamo a dormire(dorme nel mio letto)diventa tenerissima ed è tutta coccole e fusa. Forse l'ho abituata da piccola a mordermi e ora non si rende conto che fa male? Forse è solo perchè sta crescendo ed è una fase "vivace"?E' magari perchè sta sola? Non so..spero si tranquillizzi un pò,magari tra un mese quando la porterò a sterilizzare andrà meglio? Mi serve un domatore di leoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 mi sembra di vedere la mia gatta!!! ahahah povera te... penso che se è così, così la dovrai tenere... difficilmente cambiano carattere, magari con la sterilizzazione si calmerà un pochetto ma... non ci metterei le mani sul fuoco. la mia pensa che è anche peggio!!! mangia le ragnatele, mangia la polvere quando scopo per terra e rimane attaccata alla scopa, sale sui mobili e mi butta giù dalla bacheca i pupazzetti in ceramica rompendomeli tutti uno dopo l'altro... (erano 12 ne ho solo piu 3) (da spelare viva insomma.... poi dalla finestra della camera da letto quando la trova aperta salta sul balcone, ed ogni volta che salta rischia di cadere di sotto, poi è talmente rinco, che non èpiu capace di tornare indietro e miagola come una forsennata perchè le apra il balcone del bagno per tornare in casa... mangia a piu non posso per fare dispetto agli altri due e poi si strafoga e vomita tutto.... si fa le unghie sul divano...di tessuto e sa che non voglio e lei lo fa quando non la vedo ma la sento... e quando gli urlo dietro lei smette e scappa... quando ha fame, mi pedina si avvicina, miagola (e non ne è capace) e scappa poi... va sopra i tetti (che ho adiacente al balcone) saltando dal vasistass del bagno secondario... e poi pretende di rientrare dalla finestra della cucina che ha il balcone... e picchia il persiano di 14 anni. ti può bastare? no, ok, continuo... mangia ogni tipo di pianta... tira fuori la terra dai vasi... la lettiera.... uh mamma me la ritrovo persino in ingresso... mi tira fuori la biancheria del cesto della roba sporca da lavare e ci dorme sopra... con il risultato che la roba è sempre piena di dannatissimo pelo.... butta giu le statue di resina di luca che ha in camera... cerca di picchiare anche il cane... (duchessa) ni apre le porte con le unghie...e me le scortica tutte... mi mangia il legno, (le porte finestre) se son chiuse che non riesce ad uscire e ad entrare.... se sporge un sacchetto o quant'altro da un cassetto, sta pur certa che te lo trovi fatto a pezzetti e tutto sparpagliato per terra.... tira fuori la polvere dagli intestizi degli angoli dei mobili dove io non riesco a passare... mi sfida... si intrufola negli spazi piu piccoli e poi miagola perchè non riesce piu ad uscire.. cosi io devo fare a botte con lei tra graffi e morsi. non si fa prendere in braccio. non si fa accarezzare.... e quando va in calore è odiosa.. RASSEGNATI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshee Inviato Marzo 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 ODDDIOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E pensare che la gatta che avevo prima era in pratica un pupazzo...dove la mettevi stava!!! Spero davvero che con il tempo le passi... O che si calmi un pò. Ieri si è arrampicata come il giaguaro scalatore sul tronchetto della felicità,lo ha fatto cadere,ha rotto il vaso e si è mangiata le foglie ...non contenta ha portato la terra ovunque..e io quando sono tornata a casa ho trovato il bel regalo,e la infida,che sapeva il danno che aveva combinato mi ha accolta con così tante fusa che non sono stata capace di dirle nulla! A questo punto penso davvero che sia carattere...e dire che ho scelto una femmina perchè pensavo di stare tranquilla!!! Sob.. Magari in due ce lo fanno lo sconto per il domatore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 In effetti mi sa che un domatore vi servirebbe ad entrambe!!! mamma mia Samantha anche tu a pazienza vai forte!!!! Banshee forse la tua soffre anche un pò di solitudine e quindi quando non ci sei ti fa i dispetti, perchè poi alla sera quando siete nel letto mi pare che le coccole le gradisca eccome!!! magari nel tuo caso basterà far passare un pò di tempo affinchè lei crescendo si dia "una regolata"...te lo auguro!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 ahahahah AHAHAHAHAHAHAHAH SCUSATE SE RIDOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NON MI TRATTENGOOOOO AHAHAHAHAHAH sapete perchè??? beh perchè io ne ho 3 di gatti e non dovrebbero essere soli... cioè non dovrebbero soffrire di solitudine, infatti le cose che ho elencato le fa solo una..... devo elencare le cose che fanno gli altri duee??? ok l'avete voluto voi! cosi sapete cosa vuol dire averne 3!!! ahahahahahah l'altra fa: mi ruba la carne dal piatto anzi cerca di rubarmi la carne e mi da le zampate alle mani se cerco di coprirne il contenuto! la mattina prestissimo comincia a correre come una pazza anche sui muri... gridando come se la stessi pelando viva, tutto questo verso le 5 del mattino. in ingresso ho le pietre d'interni che addobbano i muri, incollate con uno stucco apposta, ebbene, le si aggrappa ai bordi e si fa le unghie cercando di staccarmele.... picchia il cane dandole delle zampate sul naso...per rubarle il cibo... e se si difende... le soffia e diventa una leonessa. se la prendo in braccio si contorce tutta e miagola come una ossessa, sembra riposseduta dal diavolo. il terzo che è un persiano di 14 anni, me l'hanno traviato... ed ora fa cose che non si sarebbe mai sognato di fare del tipo: andare libero per i tetti... e guardarmi mentre lo chiamo e gli dico di tornare indietro.. invece di ascoltare cosa che faceva SEMPRE, ora si siede e mi guarda... mi corre in mezzo ai piedi... cosa che NON FACEVA MAI. mi soffia... e non lo aveva mai fatto... mi da le zampate graffiandomi quando cerco di prenderlo in braccio... e non lo faceva mai. se lo spazzolo ringhia come un cane, ed anzi gli piaceva che lo spazzolassi prima MOLTO TEMPO PRIMA... povera me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kika Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 ahahahah....ehm scusate ma i vostri gatti non vi "aiutano" mai a pulire la lettiera? per me è praticamente impossibile farlo se non chiudo prima la porta del bagno... saltano dentro la lettiera vuota, aprono il sacchetto della sabbietta perchè OVVIAMENTE è divertentissimo sparpagliarla in giro, qunado verso la sabbia nella lettiera saltano dentro come impazziti e la buttano tutta fuori e...ciliegina sulla torta, nell'istante stesso in cui la lettiera pulita è bella e pronta sentono la necessità assoluta di fare TUTTI i loro bisogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 PENSATE DI ESSERE DEI PRIVELEGIATI?????? ora tocca a me: Pinky 18 anni il 28/7 di quest'anno: da quando è al mondo se solo c'è una "puzzetta" nella lettiera lei la fa fuori, fino a qualche anno fa se la facevo arrabbiare (????)mi rincorreva e mi dava i pugni sulle gambe, ruba tutt'ora il cibo dal piatto mentre stai mangiando, non posso gustarmi un bel sacchetto di patatine in pace che lei viene sotto il naso cercando di tuffarcisi dentro, miagola come una matta se non lei dai la pappa quando vuole, non puoi andare a far pipì che lei vuole entrare per bere dal bidet, fa delle "puzze" da maschera antigas e poi scappa via dal luogo del delitto, le unghie è bello farsele ovunque, segue..... Paco 14 anni il 24/4 di quest'anno: è lo "schizzone" maledetto e già questo basterebbe, cattura uccelli e altre bestioline e le porta sempre sotto il letto dalla mia parte (che dooooolce), frega anche lui il cibo addirittura dalla pentola mentre cuoce, si tuffa nel sacco del secco dei cani se non stiamo attenti a chiudere la porta della taverna, unghie a gogò, ti fa la danza del latte addosso che sembra "Nightmare", innesca lotte furibonde con ogni gatto che passa e miagola, miagola, miagola........ Pepe detto Peppino 13 anni il 1/4 di quest'anno: lui non fa niente ma proprio niente di niente, anzi, meno di niente è gia faticoso essere al mondo...è forse colpa della data di nascita????? Insomma, ognuno ha le sue e se le deve pure tenere però se abbiamo resistito fino ad ora è perchè abbiamo davvero un immenso amore per i nostri animali........di mio marito sopporto molto molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 PENSATE CHE LA MIA NERA... LA KILLER ANTIPATICA, mi porta le sue prede fin dentro casa... una sera mi ha portato un pipistrello che ha pensato bene di liberare dentro casa in cucina.. mentre IO stavo guardando la tv, e che è successo?? il pipistrello ha iniziato a svolazzare di qua e di la, sbattendo su tutto ciò che gli si presentava davanti quindi io .... .... .... i mobili... insomma tutto!!!! quindi io scappavo da una parte urlando, il pipistrello svolazzava dall'altra... incespicando ovunque.. luca che se la rideva dall'altra parte della cucina osservandosi la scena!!! poi mi porta i piccioni... se li mangiava e mi mollava le ossa nascoste sotto i mobili... (e poi sento puzza di cadavere!) mi prende i passerotti e me li spiuma tutti.... cosi ho tutta la casa poi piena di piume.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Della serie: "l'aviaria a noi ci fa un baffo!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 eh appunto! ma guarda adesso davvero non ci fa un baffo perchè da quando ci sono le gatte, ovvero 3 anni, i piccioni, i passerotti, e i pipistrelli non si avvicinano nemmeno piu al tetto, e al balcone... quindi non c'è pericolo che si acchiappino l'aviaria. adesso ho visto che la gatta nera, l'assassina, si è data alle ragnatele e ai ragni.......... quando rientra in casa, è sempre piena di ragnatele.... DOVE LE PRENDA NON SI SA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Invece dove abito io sono un po tonti 'sti uccellini, tra l'altro ho da poco seminato il prato quindi vengon tutti a cibarsi!!! ho pensato di mettere delle casette per gli uccellini sugli alberi le ho viste carine in legno e poi volevo decorarle con il decoupage, sono però indecisa per via di Paco che, come già detto, è un cacciatore nato!!! vedrò cosa fare, nel frattempo volevo chiedervi (giusto per rimanere nel tema) se voi avete sperimentato dei disinfettanti o altro che allontanano i vostri gatti "schizzoidi" perchè un giorno sì e uno sì devo lavare il divano, anche oggi il maledetto lo ha colpito e oltre il divano ha marcato anche il piede a mia figlia!!! son disperata in questo periodo può essere che sente in giro le gatte in calore e quindi marca più del solito? se va avanti così gli metto un tappo a chiusura ermetica P.S. oggi il mitico Peppino compie 13 anni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 intanto buon compleanno a peppino.... poi, per qunato riguarda le casettine degli uccellini che vorresti mettere, ti dico che sarebbe un idea proprio magnifica e faresti un gesto veramente bello... ma............. se paco, è un cacciatore non so quanto ti convenga... rischieresti di mettere trappole per uccellini e la cosa non è che sia tanto bella.... inoltre... per il marcare il territorio, beh, si ci sono volte che lo marchi di piu perchè sente le gatte in prossimità di estro per cui lui comincia a delimitare il suo territorio per garantirsi un eventuale accoppiamento. per quanto riguarda il divano... beh... non credo che ci sia molto da fare... prova a prendere quel prodotto che si trova in tutti i supermercati FEEBR***E quello che fan vedere per gli odori... in pubblicità non so se hai capito, se non hai capito mandami un mp che ti do il nome.... e per tua figlia.... ti dico: menomale che si puo spostare.... ahahahahah povera dai che scherzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Ti ringrazio per i consigli e Peppino ti manda un bacione. Le casette mi sa che le appenderò in casa come decorazioni mentre il prodotto repellente è già in dosi industriali spruzzato sul divano e a lui non gliene frega niente. meno male che è castrato e non dovrebbe più avere certi stimoli, il veterinario infatti mi aveva detto che non c'è nulla da fare lui è molto territoriale e si comporta di conseguenza! ma che due balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 a molti gatti purtroppo l'istinto di marcare rimane nonostante magari siano castrati... per esempio al mio che è un persiano ed ha 14 anni, ha si marcato il territorio ma i primi 3 anni di vita, poi l'abbiamo fatto castrare e... stop automaticamente si è calmato in tutti i sensi. adesso si sta riprendendo le rivincite ma questo è un altro discorso.... ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lana Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Ciao a tutti,la mia micina di 5 mesi,quella di cui nel forum raccontavo del problema con la micosi che a proposito è guarita benissimo Parizialmente Ot.: la micia è guarita???! Dopo quanto tempo? Come hai fatto a capire che ormai il pericolo era passato? Scusa se te lo chiedo, ma sto avendo lo stesso problema con una gattina che ho trovato e che aveva una micosi (tigna) in tre punti del mantello (orecchio, fronte e spalla), ho fatto una settimana di trattamento con Intrafungol come prescrittomi ma leggo in giro versioni diverse rispetto ai tempi di guarigione e non ci sto capendo granchè... Il mio vet. mi ha detto che già da oggi non dovrebbero esserci grossi pericoli di contagio ruispetto a me o all'altra mia micia, ma io non sono tranquilla per nulla, non vorrei entrare in uno di quei circoli viziosi descritti in molto thread dove si parla di tempi che vanno dal mese ai tre mesi... ?-( Alla mia micia si vedono ancora le pelate, non vedo più i ciuffetti di pelo per terra ma nel contempo non pare stia ricrescendo, tu dopo quantohai visto il pelo che ricresceva (se lo hai visto)? Rispetto alla vivacità del carattere, avrei anch'io un sacco di cose da dire, ma sono troppo stanca...vi lascio intuire il PERCHE'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshee Inviato Aprile 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 Ahhahaah!!! Allora davvero non mi posso lamentare...mi sa che più che il domatore a tutti serve un bell'esorcista!!!! L'ultima marachella di kiba è stata domenica,sono uscita di fretta senza salutarla e lei ha srotolato tutto un rotolo di carta igenica dal divano al tappeto...e quando sono tornata lei era in mezzo a tutto quel pasticcio e se la rideva alla grande!(lo so che se la rideva,lo sentivo!!!). Adesso tra l'altro a quasi 6 mesi iniziano i primi sintomi del calore,vuole sempre uscire e insegue i maschietti...che spaventati dalla sua vivacità scappano....forse non è ancora nell'estro pieno,altrimenti penso che avrei la fila sotto la finestra. Per KIKA...si mi aiuta spesso a "pulire" la lettiera...entra e dove io spaletto lei infila le zampe facendo balzare fuori i pezzettini di cacchina,che io devo prendere al volo se non me li voglio trovare in giro... E poi si infila nel sacchettino,qundi io con la paletta in mano devo tirarle la coda non appena la vedo avvicinarsi! A lettiera pulita,mi guarda con sfida e fa tanti di quei bisogni che nemmeno li avesse tenuti un mese! Sta puzzona!! Un'altra cosa strana è che non ha paura di nulla...nemmeno dell'acqua,infatti quando faccio il bagno lei si mette a bordo vasca e infila dentro le zampine..oppure beve l'acqua,compresa di bagnoschiuma! Evito di citare che si infila nel water se non lo chiudo repentinamente! Forse è perchè da piccola le ho fatto un bagnetto?!?!!? Mah! Per LANA...la micosi è terribile! Allora io non lo sapevo,me ne sono accorta perchè è venuta a me...e da li il veterinario ha scoperto che era lei la contagiosa...(sob...visitata da un veterinario)... La cura in pastiglie durava 20 giorni,siccome era piccina,aveva appena 2 mesi ,gliene davo mezza al mattino e mezza alla sera.Ti consiglio di darlgliela cosi':la sbricioli riducendola a polverina e gliela metti sopra ad un cucchiaio di cibo,piccolo piccolo,così sei sicura che lo mangia.Questo fallo prima di darle la pappa,così avendo fame non farà caso alla polverina! Dopo 20 giorni le spore in teoria sono morte ma il pelo ci mette molto a crescere...pensa che ancora adesso alcune zone sulle orecchiette sono senza peli..ma il vet ha detto che ricresceranno. La cosa importante davvero è la pulizia,lava tutti i panni con il napisan e lava i pavimenti con un antigermi,al supermercato si trovano tutti e 2... E passato un mesetto porta la creatura dal veterinario a vedere se il pericolo è passato!!! Se ha contagiato anche te o qualcuno della tua famiglia andate subito dal dottore a farvi visitate! (E incrocia le dita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 Finalmente ho capito che Romeo non è posseduto da un gatto malefico..sono così tutti i gatti!! Per la serie "che bello avere piante in casa" io ho dovuto comprare tutti cactus, almeno si punge quel disperato di un gatto, e non me le fa più in mille pezzi buttando tutta la terra sotto il divano.. Per la serie "che bello lavare i piatti con la lavastoviglie" io non posso lavare i piatti nel lavandino perchè a Romeo da fastidio la spugna..deve rubarmela e lavare il pavimento trascinandola per tutta la casa.. Per la serie "che bello il cestino della biancheria" il mio ormai più che un cestino è una gabbia, nel senso che si è mangiato talmente tanti di quei pezzettini di vimini che si vede dentro tutto, come una gabbia.. Ah..e che dire della sdraio sul terrazzo?E' sua, di Romeo, naturalmente..se lo lasci fuori se ne impossessa e guai a farlo scendere!! Piccolo mostro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lana Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Per LANA...la micosi è terribile! Allora io non lo sapevo,me ne sono accorta perchè è venuta a me...e da li il veterinario ha scoperto che era lei la contagiosa...(sob...visitata da un veterinario)... La cura in pastiglie durava 20 giorni,siccome era piccina,aveva appena 2 mesi ,gliene davo mezza al mattino e mezza alla sera.Ti consiglio di darlgliela cosi':la sbricioli riducendola a polverina e gliela metti sopra ad un cucchiaio di cibo,piccolo piccolo,così sei sicura che lo mangia.Questo fallo prima di darle la pappa,così avendo fame non farà caso alla polverina! Dopo 20 giorni le spore in teoria sono morte ma il pelo ci mette molto a crescere...pensa che ancora adesso alcune zone sulle orecchiette sono senza peli..ma il vet ha detto che ricresceranno. La cosa importante davvero è la pulizia,lava tutti i panni con il napisan e lava i pavimenti con un antigermi,al supermercato si trovano tutti e 2... E passato un mesetto porta la creatura dal veterinario a vedere se il pericolo è passato!!! Se ha contagiato anche te o qualcuno della tua famiglia andate subito dal dottore a farvi visitate! (E incrocia le dita) Eh, mi dicono tutti che la micosi è terribile. Solo il mio vet. è stato più tranquillizzante, nel senso che ha detto che il contagio avviene prevalentemente verso soggetti già debilitati e quindi è possibile che nessuno di noi la prenda. La mia miciotta con fungo, Meredith, ha finito la prima settimana di Intrafungol, che non è in pastiglie ma in fluido, ed ora la una settimana di pausa e poi riprende, la cura complessivamente dura un mese. Per ora nessuno di noi sembra aver preso il fungo, io sto bene, mia mamma idem, mio papà non c'è pericolo perchè non la tocca e quindi sono abbastanza tranquilla, anche se le precauzioni le prendo sempre. Sì, più o meno anche il mio vet. mi aveva parlato di un mese, quindi sarò effettivamente tranquilla solo a cura ultimata. Sperem! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Non ricordo dove, ma se volete ve lo trovo, c'e' un elenco delle PIANTE VELENOSE per i gatti. In primis la Stella di natale. Attenzione anche a lasciare in giro detersivi perche' si avvelenano; Se lavate invece il terrazzo con ammoniaca o varechina vedrete i gatti rotolarsi sul punto bagnato! Perche' questi prodotti contengono lo stesso principio dell'urina!!e a loro piace Ah! attenzione alla TENIA..la mia piccola se la e' presa e l'ha attaccata agli altri due mici...me ne sono accorta perche' trovavo sul divano dei CHICCHI DI RISO duri..erano i vermetti espulsi, bleah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshee Inviato Aprile 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 Si Lana ,se fai tutto per benino vedrai che le passerà. Anche a me il vet. ha detto che prendeva solo animali debilitati...e infatti io quando l'ho portata a casa era in pessime condizioni,aveva acari nelle 'recchie e vermini nella pancia...povera... Ma ora è un fiore di micina!!! Fin troppo in forma,ma io con il mio amore la renderò docile e affettuosa!!! ahahhah!!hahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2006 E' troppo vivace e non sai cosa fare?..bè inizia ad essere felice che una gatta viva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshee Inviato Maggio 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2006 Si si infatti io sono felice! Non mi preoccupo per i disastri che combina,ma più che altro mi chiedo se lei stia bene. Magari tutta questa agitazione è indice di qualche carenza che io non so interpretare...sempre scartando l'ipotesi della possessione demoniaca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora