Vai al contenuto

Gattino Ucciso Da Frecce


mayacoya

Recommended Posts

Accade anche questo nelle nostre citta': in particolare a CAGLLIARI.

Un GATTINO albino di 8 mesi e' stato ucciso da FRECCE. Qualcuno si e' divertito ad usare il micetto come bersaglio per le freccette da tirassegno!

Il micio e' riuscito ad arrivare a casa con ben 4 frecce conficcate nel corpo!

E' MORTO!

:angry:

:bigemo_harabe_net-102:

Ad un CANE invece, mascotte del paese, e' stato massacrato a BASTONATE!!

E' questo il paese in cui viviamo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando accadono questo tipo di violenza, sembra che la maggior parte sia compiute da RAGAZZI-ADOLESCENTI tanto per fare una bravata!

Molti psichiatri hanno dimostrato che i piu' efferari assassini seriali hanno cominciato da adolescenti proprio nel MASSACRARE animali indifesi, perlopiu' gli animali di casa per capire, provare come sentono dolore!

:bigemo_harabe_net-127:

E' l'educazione dei nostri figli, ragazzi, giovani che dovremmo cambiare.

Questa signora a cui hanno ucciso il gatto ha fatto DENUNCIA alla Polizia che sta indagando visto che in questo periodo ci sono stati vari episodi di questo tipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso dire che cosa farei a questa gente..... prendersela con un piccolino indifeso........ :bigemo_harabe_net-102: bisognerebbe fare qualcosa per fermare certe persone..... è inconcepibile...... in questi casi non si puo proprio dire che gli esseri umani anno più cervello... perchè chi è così crudele non è umano.......gli animali sono 2000 volte meglio di certa gente..... ma guarda che cose.... al giorno d'oggi :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusatemi se intervengo solo adesso in questa discussione, ma chi segue le mie vicende saprà che dove vivo io le cose non vanno tanto meglio ed essendo già molto impegnato e soprattutto solo non mi rimane abbastanza tempo da dedicare ad altri problemi di questo tipo.

Il giorno dopo che sul giornale "L'unione sarda" è uscito l'articolo su questa vicenda ho immediatamente mandato un sms alla corrispondente della LAV Cagliari per sapere che cosa si sarebbe potuto fare per punire i f*****i responsabili, ed in seguito ne ho parlato ad una riunione dell'associazione, distribuendo anche alcune copie dell'articolo in mio possesso, ma purtroppo non si è potuto fare niente per vari motivi.

Innanzitutto nessuno aveva la possibilità di andare fino a Serramanna (il paese in cui è avvenuto il fatto) sia per mancanza di tempo, ma anche (come nel mio caso) per mancanza di mezzi, elementi necessari per svolgere un pò di indagini e acquisire un pò di informazioni. In quel periodo ci stavamo già occupando di un altro caso di uccisioni di animali (un pastore di m***a che ha ucciso parecchi cani randagi a Quartu S. Elena in prov. di Cagliari) e di conseguenza stavamo preparando manifestazioni e diffusioni di notizie su quell'accaduto con quel poco che abbiamo a disposizione.

Infine (ahimé, mi duole dirlo) la LAV Cagliari a livello legale, almeno per adesso, può fare ben poco, ciò è dovuto al fatto che è ancora una corrispondenza, per di più nata da pochi mesi che non dispone di un suo avvocato, ma ancor peggio non possiede i fondi per poterne pagare uno, quindi anche volendo dichiararci parte civile contro qualcuno non avremmo potuto farlo. Io avrei almeno voluto contattare la persona che si occupava del gatto, ma anche dalle mie parti i problemi con i gatti randagi sono in continuo aumento e ho dovuto dare la priorità ad altre questioni. Mi dispiace molto...

Ripensare a questo episodio mi fa tornare in mente la paura provata tantissime volte quando mi sono trovato alle prese con teppisti, bulletti di paese o comunque ragazzi delinquenti che avrebbero potuto farmi la pelle o ancora peggio prendersela con i gatti di cui mi occupo tanto per divertirsi e per vederci soffrire, ma dopo la paura iniziale sopraggiunge la tristezza e la rabbia (dicasi anche "furia omicida") che mi fa venire voglia di farmi giustizia A MODO MIO!

Tengo sempre a disposizione una sega per tagliare la legna per QUALUNQUE evenienza, non aggiungo altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quando senti queste bruttissime storie ti chiedi cosa passa nella testa di quelle "persone", come è possibile fare dal male ad un essere vivente e soprattutto divertirsi a vederlo agonizzante e sofferente...come è possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...