#include Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 ma devo tel?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Direi proprio di sì, chiama il vet aviario più vicino a casa tua, spiegagli la situazione e senti cosa ti dice. Se è necessaria una visita di controllo poi lo porterai direttamente nel suo ambulatorio oppure verrà lui a casa tua, ma questo te lo dirà lui. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Mi ha detto che potrebbe essere un po depresso..ma vuole vederlo..ma per me è impossibile portarglielo..visto che è lontano..pom lo porto dal negoziante e vediamo che mi dice lui....grazie aury sei sempre molto gentile e presente....mi dispiace per l'uccellino, ci tengo troppo agli animali..e vederli giù mi da fastidio..e divento elettrico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Evita gli sbalzi di temperatura e evita di fargli prendere freddo inutilmente. Non portarlo dal negoziante, se è davvero depresso e spaesato aspetta ancora qualche giorno e vedi se migliora. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 ok farò come dici tu....be qua sbalzi di temperatura non esistono..abito in sicilia..bassa bassa(vittoria,c'è qualcosa scritto sul mio sito)..quasi in africa!!!!fa caldo..cmq so che soffrono gli sbalzi di temperatura..grazie....buon fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Aury il pappa non si riprende..da sabato che lo osserviamo ed è strano..e non gli interessa avere un rapporto con la femmina..la schiva sempre....per me ha subito il colpo da tanti a due....cmq voglio aspettare tutto oggi e domani voglio chiedere al negoziante se lo rimette nella gabbia insieme agli altri per vedere come si comporta..se è veramente depresso o ha qualche malattia..che ne pensi??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 1) Se è malato non deve rimetterlo nella gabbia con gli altri, altrimenti c'è il rischio che contagi anche gli altri pappagalli. 2) Se è malato il pappagallino deve essere curato, quindi chiama un veterinario. Quando si acquistano degli animali, qualunque tipo di animale e qualunque valore economico abbia, ci si assume la responsabilità di permettergli una condizione di vita dignitosa e le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno, compreso portarli dal veterinario, la cosa migliore che puoi fare in questo momento. Intanto evita di continuare a spostare la gabbia fuori/dentro casa in continuazione e provvedi a comprare una gabbia nuova e non con la ruggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Quando si acquistano degli animali, qualunque tipo di animale e qualunque valore economico abbia, ci si assume la responsabilità di permettergli una condizione di vita dignitosa e le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno, compreso portarli dal veterinario, la cosa migliore che puoi fare in questo momento. infatti.... comunque il mio cacatua si è ripreso dopo una settimana dal viaggio in auto per la visita dal vet, si è spaventato...anche per la cocorita potrebbe ssere così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Aury quella vecchia era con un po di ruggine..quella nuova no....per quanto riguarda il pappagallo domani lo porto dal veterinaio.mangia ma non gioca..sembra triste. Ho messo uno specchio nella gabbia, la femmina sta tutto il giorno davanti..va bene..oppure lo tolgo??!! Sembra incantata!!!! Grazie per i consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Se le piace...perchè toglierlo? Specchietti e giochini per pennuti vanno bene purchè non messi in numero eccessivo all'interno della gabbia per non togliere spazio per volare ai pappagalli. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 come sta il maschietto?? E' migliorato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 Ciao Vera mi fa molto piacere del tuo interesse..l'ho portato dal veterinaio e mi ha detto che sta bene fisicamente..è gigante..la posizione che assume e il fatto che non gioca con la femmina sarà dovuto al fatto che non gli va..è stato turbato dallo spostamento da tanti a solo due..inoltre la femmina ha un caratterino strano..e qindi non lo fa sentire a suo agio..lo pizzica..cerca di scherzare..ma non ha reazioni e se ne va....bo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 forse non sono fatti per stare insieme... oppure gli ci vuole solo del tempo... Tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora