Vai al contenuto

Cucciolo Golden Retrivers

Eloise

Recommended Posts

Salve,

mi hanno regalato un cucciolo di golden retrivers e fra 15 giorni andrò a prenderlo. E' una femmina. Solo che sono nel panico. Cosa devo dargli da mangiare? Come lo devo accogliere? Per dormire cosa mi consigliate?

Tutti i consigli sono graditissimi!

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l'allevatore ti dirà tutto!

Comunque per il cibo ora non mi ricordo le dosi di croccantini...chiedi a lui.

Come lo devo accogliere?

Bè con tanto amore,dolcezza e taaaanta pazienza!

Se ti sporca in casa non sgridarla,sarà già abbastanza "stressata" per l'allontanamento dalla mamma e fratellini. Anche se ti combina qualcosa,almeno i primi giorni tralascia...

Sarà come avere in casa un bambino,necessita di molte attenzioni ed educazione.

Insegnale da subito il comando "NO" e se non vuoi che in futuro non ti salga su divani,letti ecc non permetterglielo già da subito.

Comprale qualche gioco così oltre a non distruggerti le ciabatte,potrà farsi i dentini e distrarsi.

Portala a fare amicizia al parco con altri cani e persone. Questo è importante ai fini del suo equilibrio "psichico"!

Potrei continuare per molto ancora,ma non finirei più.Se hai domande specifiche chiedi pure! :D

Per dormire cosa mi consigliate?

Dipende...dove la vorresti far dormire?io ti consiglio in casa...

Comunque ti dico cosa avevo fatto io con la mia. La prima notte sono stata con lei giù sul divano a dormire. Poi le notti successive aspettavo che si addormentasse per andare di sopra in camera mia lasciandole però una coperta che sapesse del mio "odore". E così pian piano ha imparato a stare giù da sola.

Alcuni suggeriscono di nascondere sotto la sua copertina una sveglia il cui ticchettio riporterebbe al battito del cuore della madre.

Spero di averti sollevata un pò,stai tranquila.Accoglila con serenità!Vedrai sarà una grande gioia e ti darà tante soddisfazioni!Mi raccomando l'educazione però!

In bocca al lupo!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l'allevatore ti dirà tutto!

Comunque per il cibo ora non mi ricordo le dosi di croccantini...chiedi a lui.

Come lo devo accogliere?

Bè con tanto amore,dolcezza e taaaanta pazienza!

Se ti sporca in casa non sgridarla,sarà già abbastanza "stressata" per l'allontanamento dalla mamma e fratellini. Anche se ti combina qualcosa,almeno i primi giorni tralascia...

Sarà come avere in casa un bambino,necessita di molte attenzioni ed educazione.

Insegnale da subito il comando "NO" e se non vuoi che in futuro non ti salga su divani,letti ecc non permetterglielo già da subito.

Comprale qualche gioco così oltre a non distruggerti le ciabatte,potrà farsi i dentini e distrarsi.

Portala a fare amicizia al parco con altri cani e persone. Questo è importante ai fini del suo equilibrio "psichico"!

Potrei continuare per molto ancora,ma non finirei più.Se hai domande specifiche chiedi pure! :D

Preziosi consigli grazie mille

Per dormire cosa mi consigliate?

Dipende...dove la vorresti far dormire?io ti consiglio in casa...

No io ho deciso di farla dormire nella zona caldaia...è un locale accanto al garage molto caldo d'inverno e fresco d'estate.... dove ricaverò il suo spazio

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non vedo l'ora di vederlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...