gattofila Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 Ciao a tutti ho una micina che mangia dal biberon ..l'ho trovata....stà bene però è normale che a volte dorme 12-14 ore di continuo senza piangere per la fame?...ha da stamattina..praticamente dalla notte che dorme fino ad ora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celtic heart Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 MAE GOVANNEN AMICA DEI GATTI!!!anche io li adoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 se la dose del cibo è sufficiente credo proprio che dormire le serva per crescere... e se non ha fame non svegliarla!! benvenuta... sposto la discussione nella sezione gatti che forse è meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumirtillo Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Benvenuta in questo magnifico forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 29, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2006 Ciao Gattofila........ tranquilla la tua micia sta bene...è solo dormigliona...come tutti i mici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 beh! come i cuccioli di uomo, anche i cuccioli di gatti hanno bisogno di dormire tanto tanto. benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 ciao Gattofila benvenuta. Passiamo al tuo problema secondo me non è strano se dorme tanto le serve x crescere!!! ciao e BENVENUTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 Ciao e benvenuta nel forum. Stai tranquilla, la tua gattina, come tutti i gatti, è una dormigliona. L'importante è che quando è sveglia vedi che sta bene, mangia, beve, fa i bisogni e soprattutto gioca. Se è così è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 I gattini vanno alimentati spesso con latte particolare che compri nei negozi per animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora