Lana Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 (modificato) Ciao, mi hanno consigliato di prendere un prodotto chiamato "Prxxxxm", che dovrebbe essere per via orale, e servire per curare e prevenire micosi e pulci, voi lo conoscete? E' un prodotto apposta per gatti? Dove si compra? Con o senza ricetta? Il mio vet. è in ferie fino a lunedì, se intanto sapete darmi informazioni, mi metto avanti... Ho una micia con la micosi e se la prende anche l'altra (che è intoccabile e ha un carattere davvero pessimo) è UNA TRAGEDIA CON LA T MAIUSCOLA! Grazie in anticipo! Ps. se avete altri prodotti uguali e alternativi da segnalarmi fate pure, aspetto consigli. Modificato Aprile 11, 2006 da FunFun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Il nome mi dice qualcosa ma non sono sicura..c'e' un antipulci- antizecche che ha un nome simile ma non vorrei sbagliare. Vai nel tuo negozio di fiducia o dal veterinario e chiedi consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 lana ti ricordo che non si possono citare marche.......devi "censurarne"almeno il 70%........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora