Vai al contenuto

Gabbia Nuova


fafdami01

Recommended Posts

E' decisamente giunto il momento di comprare una gabbiona alla mia conigliola!! qualcuno sa dirmi dove posso comprarla a Roma o dintorni?? in negozio costano molto e poi non sono abbastanza grandi..per cui cercavo uno di questi grossi rivenditori, magari in zona periferica, che vendesse articoli per conigli! ma non ne trovo...sapreste consigliarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mie le ho prese on line, di quelle della F** a due piani, il prezzo è stato di 79€

GABBIA A 2 PIANI

se ne prendi una ad un piano, almeno che sia di 100cm di lunghezza

Su internet c'è uno che li vende a prezzi da rappresentante più o meno, se può interessarti contattami in privato che ti do il contatto, i prezzi comunque si tratta di 71€ per la gabbia da 120cm e 41€ per la gabbia da 82cm della ma******o.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un negozio che vende a prezzi quasi di ingrosso ed ha tutto ma dico tutto per gli animali!!!! che svolta!!! farò sempre rifornimenti da loro!!! sono passata stamattina a chiedere delle gabbie per conigli e ho trovato la Ra***t 100 a 45 euro! praticamente mi costa circa 15 euro in meno che prenderla online dal rappresentante che mi ha segnalato Silvia..lui faceva ottimi prezzi ma non mi conveniva a causa del costo elevato delle spese di spedizione!

x Silvia: ti ringrazio comunque per i contatti che mi hai fornito grazie ai quali ho potuto fare una comparazione dei prezzi!

In settimana vado a comprarla! finalmente una gabbia comoda e spaziosa per la piccola peste!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ho comprato questa mattina la R****t 100 a euro 14,99!!!!

Quando stasera presenterò a Molly la sua nuova Reggia impazzirà!!!

Ho trovato un'offerta in un nuovo maxi store per animali appena aperto a Bergamo, e ho colto l'occasione al volo!!

Se a qualcuno interessa sapere dove si trova mi contatti, l'offerta è valida fino al 22 aprile (con il solito *salvo esaurimento scorte).

Ciao Marta, Molly e la sua nuova casa gigante.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si chiama come coniglio in inglese...

100 sono proprio i cm, le misure esatte sono:

Lunghezza 100cm, Larghezza 50cm, Altezza 43cm.

Ha il fondo in plastica, l'apertura superiore grande, il contenitore del fieno a parte da attaccare dove vuoi e la "porta" per Molly.

E' davvero gigante, ora devo fare 1pò di spazio e poi vi faccio sapere come la prenderà Molly...

Baci a tutti... :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ti scrivo??? non penso si creino problemi se mi dici solo se è in città o provincia, però non stare a incasinarti se non riesci non ci sono problemi, grazie lo stesso CIAO :bigemo_harabe_net-146:

scusa ho realizzato adesso che se ti scrivo tu forse riesci a rispondermi.....questa tecnologia avanzata non fa per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!! io nel frattempo ti ho mandato una mail (meglio tardi che mai), se riesco a convincere mio marito vorrei andarci sabato, no mentre scrivo ha già capito che non andrò sabato perchè finisco di lavorare alle 12 mio marito va a lavorare alle 14 mio figlio al catechismo alle 14,30....che pizza!!!!va beh, vedrò di fare in modo di andarci entro brevisssssssssssssimo, poi ti saprò dire. ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...