Vai al contenuto

Rigurgiti


trot

Recommended Posts

stasera Paulie il cacatua ha rigurgitato mentre lo tenevo in braccio...adesso, come faccio a sapere se l'ha fatto perchè sta male (ma è arzillo come non mai...) o no? So che i pappagalli lo fanno anche quando sono "contenti" tipo rigurgitini tra cocoriti prima dell'accoppiamento...ma Paulie non l'aveva mai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso i pappagalli rigurgitano quando li si coccola o li si prende in mano per affetto, perchè ci vedono come il loro "partner". Quindi non credo che ci sia nulla di cui devi preoccuparti.

Solo nel caso dovesse ripetersi spesso in un solo giorno allora sarebbe necessaria una telefonata al vet! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh...Paulie in seguito ha rigurgitato anche sulla gabbia da solo, così ho pensato stesse male...stamattina sono stata dal vet che ha detto che ha delle placchette in gola, mi ha dato l'antibiotico. Ha detto che non è grave la cosa in se, l'importante è che mangi...in questo momento è così sconvolto dalla visita e il tragitto in macchina che dorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai coraggio, non ti allarmare...segui i consigli del vet e se ti ha detto che non è grave stai tranquilla. Intanto lascia riposare Paulie, quando si sveglia prova a dargli il suo cibo preferito o quello che mangia più volentieri.

Tienici aggiornati e coraggio! ;)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...