Vai al contenuto

La Gabbietta Delle Cocorite


luciamito

Recommended Posts

Ciao a tutti,

intanto chiedo scusa perché è da tantissimo che non scrivo più su questo forum... ma veniamo al dunque. Ho due cocorite, maschio e femmina ed inizialmente li tenevo in una gabbietta bassa ma adatta alla cova. Da un po' stanno in una gabbietta più grande, molto più alta... ma con una sola apertura e dove non può essere messo il separè.

Si avvicina il periodo della cova e non so che fare. Mettere il nido nell'unica porticina, non mi sembra il caso. Allora sono stata in un negozio per animali abbastanza serio e la proprietaria mi ha consigliato una gabbietta identica a quella che avevo prima... Io non ricordo se l'ho letto o se me l'ha detto qualche negoziante, ma sapevo che quella gabbietta fosse per canarini e non per pappi visto che è bassina... Che devo fare? Avete qualche consiglio? :bigemo_harabe_net-172: Conoscete qualche negozio a Catania e provincia (in caso rispondete in privato perché non so se si può pubblicizzare un negozio sul forum)?

Vi ringrazio in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Nel frattempo se riesci puoi dire le misure (visto che in foto è difficile vedere la grandezza)...in linea di massima una gabbia per una coppia di cocorite deve essere rettangolare, sviluppata in lunghezza (così da permettere piccoli voli ed esercizio fisico) e di misure minime 50 cm (lunghezza) x 40 cm (altezza) x 40 cm (profondità). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...