Vai al contenuto

Gatta In "dolce" Attesa


tiberts

Recommended Posts

Ho un problema, dove lavoro io la scorsa estate è stata adottata un gattina (dovrà fare un anno a luglio di quest'anno). Il problema è che circa un mese fa è stata vista con un gatto e ora ha un pancia che non fa dubitare della sua gravidanza!!!!io non ho esperienza perchè i miei son tutti sterilizzati e mi chiedevo come farò ad accorgermi che sta per partorire? ora le si sono ingrossati molto i fianchi e toccandola sotto la pancia stamattina ho sentito che è proprio piena!!!!sono incacchiata nera perchè ora arriveranno i gattini e che fine faranno pure loro?????in più lei è davvero molto minuta (io la chiamo Bonsai di gatta) e ho paura che rischi di morire anche perchè lei alla sera e di notte rimane li da sola e io non posso portarla a casa assolutamente....non so che fare...la gestazione è di 60 giorni vero?è da stamattina che sto pensando ad una soluzione per lei, a parte che dopo il tutto proporrò una colletta per farla sterilizzare. Io ho già i miei 3 mici i miei 2 cani i conigli la cavia i 3 bimbi...mio marito!!!! help :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che poco prima del parto si farà capire, diventerà molto dolce e continuerà a miagolare alla persona che le sta piu' vicina.

se succede di notte non ti devi preoccupare xche' se la caverò benissimo da sola.

quando pensi che si avvicini l'ora x falle trovare una cuccia con un po di stracci mettila dove è solita dormire.

vedrai che andrà tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti vedrai che se la caverà anche da sola! altrimenti se sarai "nelle vicinanze" e si fida di te verrà a chiamarti e ti chiederà di aiutarla e starle vicino! la mia mi partorì nel letto alle 5 del mattino..!

per quanto riguarda la sterilizzazione, esistono dei veterinari che fanno l'operazione ai gatti "randagi" gratuitamente o a un costo ridotto tipo 20 o 30 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Per sterilizzarla preferirei andare da un vet. di fiducia, tanto coi miei colleghi al massimo viene fuori una spesa di 10euro a testa, già ci dividiamo le spese di alimentazione quindi...va per caso fatta visitare prima che partorisca? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Per sterilizzarla preferirei andare da un vet. di fiducia, tanto coi miei colleghi al massimo viene fuori una spesa di 10euro a testa, già ci dividiamo le spese di alimentazione quindi...va per caso fatta visitare prima che partorisca? :bigemo_harabe_net-146:

la mia avrà partorito circa 6 volte ma non ha mai fatto nessuna visita ed è filato tutto sempre liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO NATI!!!!! 4 micini, 2 tigrati grigi come lei e 2 tigrati rossi come ????? che dolci tutti !!!!! pensate che l'ho trovata l'impiegata stamattina alle 9, perchè è arrivata in ufficio e non l'ha vista allora l'ha chiamata e lei era in alto ad un bancale dentro ad una scatola col musino tutto bagnato (probabilmente aveva appena finito) ha fatto "miao sono diventata mamma"!!!!! se qualcuno desidera un micetto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Samantha ha partorito???non lo sapevo! Finalmente un pò di notizie positive...sono davvero felice per lei e le auguro di godersi appieno questo momento così infinitamente colmo di vera felicità!!!

se fai un salto in quattro chiacchiere è pieno di discussioni a riguardo! tutto il forum sta seguendo il dolce evento! e quasi in diretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche la mia gatta ha partorito 4 gattini,e ne ho un'altra incinta.anche questa è minuta come la tua.comunque stai tranquilla.ce la fara.poi qualche giorno prima che partoriscono girano dentro i mobili....per cercare un posto sicuro per partorire,dove andate poco.io ho fatto cosi:ho visto la mia gatta senza la pancia...ho fatto finta di niente,e quando lei se ne andava la seguivo fdino a quando mi portava dai gattini.se si fida la tua gatta dopo che scopri dove sono non te li sposta,altrimenti cerca un altro nascondiglio.ciaoooooooo.e buona ricerca :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Samantha ha partorito???non lo sapevo! Finalmente un pò di notizie positive...sono davvero felice per lei e le auguro di godersi appieno questo momento così infinitamente colmo di vera felicità!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

accidenti, mi era sfuggito questo post... si ho dato alla luce una bimbetta tutto pepe, quasi come la mamma... ihihihi grazie per gli auguri.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, come si fa a non fare gli auguri in un'occasione del genere è il momento più bello della vita....dolorini a parte!!!!comunque poi ho seguito tutte le notizie su "quattro chiacchere" e son felice di vedere come hai reagito bene alla maternità, so che sembra strano ma intorno a me ci sono un paio di persone mamme da poco che farebbero carte false per togliersi di torno "il peso" del proprio figlio!!! :bigemo_harabe_net-127: va beh, ora son proprio fuorissimo dal topic passo e chiudo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...