Vai al contenuto

Gatta In "dolce" Attesa


tiberts

Recommended Posts

Ho un problema, dove lavoro io la scorsa estate è stata adottata un gattina (dovrà fare un anno a luglio di quest'anno). Il problema è che circa un mese fa è stata vista con un gatto e ora ha un pancia che non fa dubitare della sua gravidanza!!!!io non ho esperienza perchè i miei son tutti sterilizzati e mi chiedevo come farò ad accorgermi che sta per partorire? ora le si sono ingrossati molto i fianchi e toccandola sotto la pancia stamattina ho sentito che è proprio piena!!!!sono incacchiata nera perchè ora arriveranno i gattini e che fine faranno pure loro?????in più lei è davvero molto minuta (io la chiamo Bonsai di gatta) e ho paura che rischi di morire anche perchè lei alla sera e di notte rimane li da sola e io non posso portarla a casa assolutamente....non so che fare...la gestazione è di 60 giorni vero?è da stamattina che sto pensando ad una soluzione per lei, a parte che dopo il tutto proporrò una colletta per farla sterilizzare. Io ho già i miei 3 mici i miei 2 cani i conigli la cavia i 3 bimbi...mio marito!!!! help :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che poco prima del parto si farà capire, diventerà molto dolce e continuerà a miagolare alla persona che le sta piu' vicina.

se succede di notte non ti devi preoccupare xche' se la caverò benissimo da sola.

quando pensi che si avvicini l'ora x falle trovare una cuccia con un po di stracci mettila dove è solita dormire.

vedrai che andrà tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti vedrai che se la caverà anche da sola! altrimenti se sarai "nelle vicinanze" e si fida di te verrà a chiamarti e ti chiederà di aiutarla e starle vicino! la mia mi partorì nel letto alle 5 del mattino..!

per quanto riguarda la sterilizzazione, esistono dei veterinari che fanno l'operazione ai gatti "randagi" gratuitamente o a un costo ridotto tipo 20 o 30 euro..

Link al commento