Vai al contenuto

Elvis Scappa Dalla Gabbia!


Elvis

Recommended Posts

Stamattina appena ho aperto per mettere fieno e insalata il ciccione si è fiondato fuori dalla gabbietta.. io putroppo l'ho dovuto ripreendere al volo e rimetterlo dentro perchè stavo per uscire ma mi ha fatto tenerezza.. la sera appena rientro lo faccio uscire un paio d'ore ma forse è poco.. voi come siete organizzati??

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono particolari, anche se lascio la gabbia aperta non si muovono, non gli piace andare in giro per casa...

Ma conosco molte persone che lasciano la gabbia aperta ventiquattro ore su ventiquattro, e la belva è praticamente libera, gli lasciano un'intera stanza sgomra di pericoli a loro disposizione.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO purtroppo non ho questa possibilità anche perchè una staza senza pericoli deve essere praticamente vuota visto che lui rosicchia praticamente tutto quello che gli capita sottotiro.. pensavo di prendere una pettorina qualcuno di voi la usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche, mi da l'idea che dev'essere un essere che è nato con la libertà nel sangue e fa di tutto per mantenersela. quando leggo le tue discussioni che parlano di quello che fa mi immagino un pelosino molto molto simpatico ed intraprendente!!!complimenti :bigemo_harabe_net-122:

(scusa per la ripetizione "essere, essere")

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei hanno una gabbia spaziosa, se li lascio liberi, li lascio liberi in un recinto all'aperto (in terrazzino) sicuro per loro, non li lascerei liberi per casa perché o si dispone di stanza vuote, cosa che non ho, o è un po' pericoloso e poi saranno i miei che sono maschi (le due femmine in effetti no) ma appena li lascio liberi iniziano a fare pipì e feci ovunque, quindi preferisco fuori dove poi do una pulita veloce e si getta un secchio d'acqua. Anche i miei sono molto spavaldi, ma mirano più a venire di sopra più che a gironzolare all'aperto. Dopo 10 minuti che stanno liberi si fanno una tana di solito e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...