Vai al contenuto

Micia Sterilizzata


potty

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri abbiamo sterilizzato la nostra piccola asia..portata a casa la sera era già bella sveglia ma di mettere il collare non se ne parla..se lo toglie in un secondo, va a sbattere ovunque, non lo sopporta e comunque ha la testolina troppo piccina..dunque abbiamo optato per farle una specie di tutina con un maglione morbido ma anche con questo si sente un po' inebetita, non riesce a zompettare e sta sempre sdraiata..ora i punti dovremmo toglierglieli tra una settimana ma fino ad allora? già si è tolta il cerotto che copriva la ferita..e penso che non ci metterà molto a levarsi qualche punto..help..voi come avete fatto??? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho sterilizzato mimi il veterinario non mi ha messo cerotto (perchè se lo sarebbe tolto) e alla mia domanda se potesse togliesi i punti mi ha risposto...."non ti preoccupare non è scema, fin tanto che le fanno male non li tocca poi si potranno togliere o lasciare assorbire". I punti dati erano ad assorbimento dato che la gatta era ebituata ad uscire e sarebbe potuta scappare durante la convalescenza. Comunque li ho tolti io quando la ferita si era rimarginata, non ho coperto la ferita e tutto è andato bene. Ha portato la pancia fuori per un po' ma era alla moda..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma ma..esiste il collare elisabettiano anche per i GATTI???

Non lo sapevo..

quando ho sterilizzato le mie femminucce non ci sono stati problemi, i punti si sono assorbiti da soli..semplicemente il pelo e' rimasto sul verdognolo a causa del disinfettatante per un po' di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...