Vai al contenuto

Micia Sterilizzata


potty
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri abbiamo sterilizzato la nostra piccola asia..portata a casa la sera era già bella sveglia ma di mettere il collare non se ne parla..se lo toglie in un secondo, va a sbattere ovunque, non lo sopporta e comunque ha la testolina troppo piccina..dunque abbiamo optato per farle una specie di tutina con un maglione morbido ma anche con questo si sente un po' inebetita, non riesce a zompettare e sta sempre sdraiata..ora i punti dovremmo toglierglieli tra una settimana ma fino ad allora? già si è tolta il cerotto che copriva la ferita..e penso che non ci metterà molto a levarsi qualche punto..help..voi come avete fatto??? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho sterilizzato mimi il veterinario non mi ha messo cerotto (perchè se lo sarebbe tolto) e alla mia domanda se potesse togliesi i punti mi ha risposto...."non ti preoccupare non è scema, fin tanto che le fanno male non li tocca poi si potranno togliere o lasciare assorbire". I punti dati erano ad assorbimento dato che la gatta era ebituata ad uscire e sarebbe potuta scappare durante la convalescenza. Comunque li ho tolti io quando la ferita si era rimarginata, non ho coperto la ferita e tutto è andato bene. Ha portato la pancia fuori per un po' ma era alla moda..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma ma..esiste il collare elisabettiano anche per i GATTI???

Non lo sapevo..

quando ho sterilizzato le mie femminucce non ci sono stati problemi, i punti si sono assorbiti da soli..semplicemente il pelo e' rimasto sul verdognolo a causa del disinfettatante per un po' di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...