Vai al contenuto

Ma Voi Ci Credete?


blueskymoon

Recommended Posts

Ho sentito dire in giro spesso che gli animali col pelo nero + degli altri sono molto + vivaci, sarà vero? Io ammetto che ho 2 animali in casa di quel colore (sia un gatto che un cane) e sembrano + agitati ma forse è solo un impressione.... voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo una diceria...possono esserci razze più irrequiete di altre, ma il colore del pelo non credo sia correlato! poi dipende ancor più dal carattere che varia di soggetto in soggetto, per tanti fattori che possono essere genetici ma anche dovuti all'ambiente circostante, all'educazione, al contesto in cui il soggetto cresce e vive o in cui è vissuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una gatta grigia posseduta dal demonio...ma ho avuto tantissimi gatti e devo dire che quelli neri erano più agitati, nel senso buono...nel senso che buttavano tutto per terra, saltavano in ogni punto della casa, rubavano i giocattoli....sarà un caso, ma l'abbiamo constatato anche noi....comunque sono bellissimi e simpaticissimi i gatti nera, menomale la leggenda che portano sfortuna sta pian piano sparendo! :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una gatta nera e bianca.... una tigrata ............. e anche le mie sembrano possedute dal demonio tanto son vivaci...

il persiano invece me lo hanno traviato da poco e me lo stanno portando sulla cattiva strada perchè ha iniziato a fare le stesse cose che fa quella killer maledetta di quella nera.... sta mangiatrice di ragnatele e di polvere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei gatti è nero chiazzato di bianco e compie 13 anni il 1 aprile di quest'anno. in questi 13 anni non l'ho mai visto lavarsi, se non una zampa, e aspetta che uno degli altri due lo lavino se no fa troppa fatica!!! il massimo è stato quando era sdraiato in giardino e davanti a lui è arrivato un grillo....il massimo della sua energia è stato muovere il crapone in su e in giù per "seguire" i movimenti del grilletto!!!!poi vista la gran fatica ha pensato di alzarsi e cercare un posto PIU' tranquillo dove poter continuare a ronfare come solo lui sa fare!!!! :bigemo_harabe_net-163: Dite che se gli faccio la tinta diventerà più attivo?? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...