Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fai benissimo a denunciarli!

anche a me capitò una cosa del genere con una cagnolina comprata in un negozio, ma ero ancora una bambina... anche se già allora arrivai benissimo a capire che ci avevano venduto un cane non vaccinato e forse già ammalato, per indurci ad andare a fare vaccinazioni e cure, a pagamento, nell'ambulatorio annesso al negozio.

Me la ricordo ancora bene, quella povera piccolina... era nella vetrina di un negozio vicino alla mia scuola (mica scemi, questi bast****), i miei genitori per la pagarono 400.000 lire più di 20 anni fa, e dopo pochissimo morì di cimurro!!! (una fine atroce, che si scongiura con in semplice vaccino).

Riguardo al furetto... rivolgiti ad un allevatore di comprovata serietà, oppure prova a contattare una associazione, tipo furettomania (conosco di nome solo questa, non sono molto esperta in furetti... prima che qualcuno pensi che sto facendo pubblicità non autorizzate)

Di solito le associazioni hanno a cuore il benessere degli animali e non hanno alcun interesse a rifilarti un animale non sano senza dirtelo.

Inviato

allora vai nella sezione furetti e chiedi se conoscono qualche associazione tipo "Il coniglio solidale", ma che si occupa di furetti. Oppure vai nella sezione annunci del forum e cerca qualcuno che venda/regali una cucciolata di furetti!

Inviato

Io so che non bisogna deghiandolarli e che non bisogna comprarli nei negozi già sterilizzati e deghiandolati che vengono dagli USA e sono molto delicati e presto muoiono prima dei 5 anni. Io ti consiglio di contattare l'associazione furetto mania, o un privato, una mia amic aha avuto una cucciolata l'anno scorso e li vendeva intorno gli 80€, ma sicuri e nati in casa.

Inviato

Ho abbandonato l'idea del furetto...ho comprato oggi gabbia cibo accessori ecc per uno scoiattolo...se qualcuno di voi a dei consigli mi può rispondere nella sezione altri dove ho scritto scoiattolo...è uno degli argomenti più recenti

Inviato

ma non volevi un animale affettuoso e che dia soddisfazione? non so quanto uno scoiattolo possa rispondere a queste esigenze..ma forse mi sbaglio! non me ne intendo di scoiattoli! ma che io sappia sono piuttosto indipendenti.. però sono davvero carini!

Inviato

Ragazzi il titolo della discussione era Conigli incrociati. I messaggi sono completamente offtopic e lo stesso utente Pier ha gia aperto varie discussione negli altri sottoforum. Quindi questa viene chiusa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...