Vai al contenuto

Mi Sveglia Tutte Le Mattineee

potty

Recommended Posts

ciao a tutti..ve ne racconto una..il mio gattone maschio saetta sterilizzato da poche settimane (senza conseguenze negative anzi ne è uscito benissimo) mi sveglia tutte le mattine alle 5.30 miagolando.

Premetto che lo chiudiamo fuori dalla camera la notte perchè non mi fa dormire con le fusa..poi gli lasciamo sempre la pappa per la notte..e insomma prima dato che mi alzo alle 6 io lui aspettava il suono della sveglia e miagolava perchè sapeva che avrei aperto la porta..ma ora..attacca alle 5.30 insistente..aiuto, non mi lascia dormireeeee..penso che voglia coccole perchè quando lo stropiccio un po' poi sta buono..ho anche pensato che non vuole essere chiuso fuori dalle stanze..lui deve entrare ovunque!!!! :bigemo_harabe_net-102:

vi è mai successo?aiutatemi..

P.S.: va bene che mi sta abituando per quando avrò un bimbo, ma..non prima del tempo, sigh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mimi dorme in casa è normale. Ho fatto un inverno intero così. Alle 4.30 bisognava che mi alzassi non perchè miagolasse davanti alla porta della camera (era aperta) ma perchè mi zompava nel letto o faceva scorribande sopra la testiera dello stesso. :bigemo_harabe_net-102:

Il marito è paziente ma ..... allora via ad aprirgli la porta delle scale o a farla uscire (se non era troppo sotto zero). Ora dorme in veranda (è già più caldino) quindi si dorme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai mai fatto dormire con te? Io ho 2 gatte, quando erano più piccole grattavano sempre sulla porta per entrare, ma adesso dormono con me, magari all'inizio fanno un po di fusa, ma poi si addormentano anche loro e a volte dormono fino a quando non mi sveglio io, a volte invece di notte si alzano e se ne vanno in giro per i fatti loro, ma non mi svegliano mai prima dell'ora!

Magari vuole solo un pò di compagnia quindi se lo lasci con te la smette di miagolare...

Facci sapere!! ^_^

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie 2 micette, dormono tutto il santo giorno per poi azzuffarsi la notte, correre giocare, saltare ovunque miagolando come due pazze... alle 3 di notte attaccano... tu immagina come mi alzo io la mattina.

il maschio invece... mi si mette sulla testa e fa le fusa appena mi sente muovere, dorme con me tutta la notte... e si fa le unghie sul mio cuoio capelluto. poi, appena sente che si avvicina l'orario di alzarsi, sapete che fa?? scende dal cuscino si mette accanto al mio viso e mi fissa seduto con quegli occhi gialli, fino a quando non apro i miei e mi ritrovo quel muso ad un centimetro dalla mia faccia... poi se voglio stare un pochettino ancora nel letto non posso... perchè inizia a miagolare svegliando tutti.

non parlando di quando viene in cucina con me, prima tappa il bagno sempre miagolando.... seconda tappa la cucina.... e sempre con quel suo ma-mao ma-mao ma-mao...................... da brivido proprio... non mi molla un attimo.

un consiglio???

RASSEGNATEVI!!! ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnarsi è la parola chiave!

Cassandra è brava, dorme tutta la notte nel lettone con noi, verso i piedi. E se per caso se ne va lo fa in silenzio , per poi tornare nn appena ne ha voglia.

Ma se Cassandra percepisce che ti sei svegliato, nonostante tu sia stato fermo fermo e con gli occhi chiusi, lei arriva. Mette la sua testolina sotto il tuo collo e comincia a fare il "trattorino". Però non è fastidioso, anzi spesso ti aiuta a riaddormentarti.

Se invece ti alzi, lei è un'ombra , tisegue ovunque, bagno compreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte..premetto anzi aggiungo che saetta non è solo!! ha una sorellina della sua stessa età che al contrario suo è un angiolettoooo..abbiamo già provato a farli dormire con noi..e in effetti all'inizio giocano, poi fanno le fusa rumorose (lui) e infine si addormentano!! ma..poche ore dopo cioè in piena notte riniziano a fare caos e non riusciamo a dormire..purtroppo se li chiudiamo da qualche parte distruggono tutto..boh, mi rassegnerò..ah comunque anche lui appena mi alzo mi segue ovunque, in bagno, fa le fusa vuole le coccole, mi salta in braccio, poi mentre mi lavo il viso mi salta sulle spalle e si mette come una sciarpa (capite??) che tenero!! e infine in cucina dove gli do le sue crocchettine..vabbè mi rassegnerò.. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...