Siul Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Ciao a tutti. Da qualche giorno a questa parte per la mia azienda e a volte anche sotto la veranda vedo un grosso gattone nero e bianco che non ha la minima paura di me, all' inizio non mi disturbava ma poi ho scoperto che sulla zampa ha una parte senza pelo. A questo punto mi sono impaurita (avendo io 5 gatti) che gli possa attaccare la "presunta" malattia, cosa devo fare? Cacciarlo? però mi fa tenerezza e iniziare a tirargli sassi... ! scusate! sarebbe dovuto andare in: salute e malattie Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelina Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Scusa, ma pensi che abbia un po' di tigna? Se è così basta che tu lo curi. C'è una lozione con la quale guarisce in poco tempo e già dopo 3 o 4 giorni non è più contagioso. Se si fida di te puoi applicarla! Se vuoi ti faccio avere il nome. Scrivi l'indirizzo di posta a cui vuoi che te lo comunichi. Ciao, Angelina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siul Inviato Marzo 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2006 denise_ragnetta@email.it Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 Cacciare a sassate il gatto mi pare una cosa un po' cattiva, no? Devi vedere che tipo di malattia ha..tutto si risolve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora