Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho visto fare alla mia cavietta dei movimenti simili a quando noi abbiamo il singhiozzo...non associati a nessun verso...è con me da due mesi e gliel'ho visto fare un paio di volte...che dite è strano?? Non sembra che la cosa gli crei problemi... :bigemo_harabe_net-172: illuminatemi!

Inviato
Possibile che a nessuno sia capitato?? fa lo stesso movimento che fanno i mici quando stanno per vomitare... :bigemo_harabe_net-134: non so se avete presente...

Sì,la mia l'ho vista un paio di volte in cinque anni.Fa come una specie di scattino e sembra che abbia il singhiozzo,ma ne fa uno o massimo due di seguito.Non è niente di preoccupante,magari è veramente singhiozzo,anche agli animali può venire.(Non dico le risate quando viene al mio cane!!)

:D

Comunque esattamente non so cosa sia e perchè lo facciano,ma tranquillo/a non allarmarti...

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-127: niente saltelli,niente posteriore al vento.Almeno quella volta che gliel'ho visto fare era ferma immobile,ha fatto un paio di "singhiozzi" e poi si è sdraiata per dormire...

Va bè non è nulla di grave...magari ha fatto un piccolo sobbalzo solo perchè c'era del fieno che le pungeva la panzetta! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scherzi i motivi possono essere molteplici,ma non credo proprio possano danneggiare la salute del piccolo...

Inviato

ciao! si è singhiozzo ed è normale... muovono la testina in avanti a scatti e di conseguenza si muove leggermente tutto il corpo...proprio come per noi umani.

Inviato

Ciao......anche la mia cavietta singhiozza..... rimane in un posticino e fa dei piccoli movimenti in avanti con tutto il corpo......senza fare nessun versetto.... fa cosi per una decina di secondi e poi smette....! :bigemo_harabe_net-104:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...