Vai al contenuto

Singhiozzo?


moody

Recommended Posts

Possibile che a nessuno sia capitato?? fa lo stesso movimento che fanno i mici quando stanno per vomitare... :bigemo_harabe_net-134: non so se avete presente...

Sì,la mia l'ho vista un paio di volte in cinque anni.Fa come una specie di scattino e sembra che abbia il singhiozzo,ma ne fa uno o massimo due di seguito.Non è niente di preoccupante,magari è veramente singhiozzo,anche agli animali può venire.(Non dico le risate quando viene al mio cane!!)

:D

Comunque esattamente non so cosa sia e perchè lo facciano,ma tranquillo/a non allarmarti...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: niente saltelli,niente posteriore al vento.Almeno quella volta che gliel'ho visto fare era ferma immobile,ha fatto un paio di "singhiozzi" e poi si è sdraiata per dormire...

Va bè non è nulla di grave...magari ha fatto un piccolo sobbalzo solo perchè c'era del fieno che le pungeva la panzetta! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scherzi i motivi possono essere molteplici,ma non credo proprio possano danneggiare la salute del piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...