Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scusami ma non capisco le misure, 20 centimetri??? o 20 metri ???

...una voliera riesci a trovarla anche a 100 - 130 euro. Comunque basterebbe anche una gabbia delle misure indicate prima.

Inviato

scusa mi sono sbagliato

2 metri e mezzo x 2 metri x 2 metri

ho visto quelle che dici tu ma sono da 1 metro e venti x 44 centimetri altezza e 35 l'arga e costa € 120 secondo me è un po bassa !!! rispondi

Inviato

ciao a tutti io vorrei mettere le foto dei miei calopsiti ho gia creato un foto album su virgilio , ho inserito le foto ma come faccio a metterle su questo sito???????? risp è importante

Inviato

Metti l'indirizzo URL del tuo fotoalbum (dopo che hai fatto il log out dal fotoalbum) qui nella discussione oppure nella firma (come ho fatto per i miei fotoalbum).

;)

Inviato

Il pappagallo della prima foto è quasi sicuramente un maschio (dico quasi data la qualità della foto non perfetta), dell'altra calopsitte non ci sono foto che la inquadrano e quindi non ti saprei dire.

Comunque su questo sito: http://www.pappagalli.ch/calopsitta.htm

trovi le foto dei maschi e delle femmine delle differenti mutazioni di calopsitte. ;)

La gabbia è troppo piccola (e credo che sia ancora quella rotonda), comprane una rettangolare e più grande.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...