Vai al contenuto

Cavitta Anomala Ma Speciale!


fede86

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-127: ciao a tutti...è la prima volta che scriv...e spero di trovarmi bene con voi!!!da due mesi ho una cavia peruviana pelo lungo da me chiamata APOLLO...

è meravigliosa e le voglio un sacco di bene...

ogni giorno con i suoi fischietti mi fa venire il sorriso!!!

circa duesettimane fa ho scoperto la presenza di qualcosa su una zampina...e giusamente l'ho portata dal veterinario he sapete cosa mi ha deto? che aveva un ditino in più...o meglio un ditino accessorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio normalissimo... Diciamo che è segnalato nel reparto "patologie".

Però non comporta nessun fastidio. Succede anche negli umani, ci sono registrazioni di gente con 7 dita per mano.

Non succede niente. Hai 1 dito in più, spesso perfettamente funzionante.

Full optional! :D

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde come é normale per noi umani che ci siano dei diversamente abili tra noi, ci sono anche per gli animali, l'unica differenza é che negli animali fanno piú fatica a soppravvivere perché la natura é stupenda ma spietata, e questi poveri non hanno tutte le attrezzature che hanno gli umani.

Comunque finché si tratta di un dito in piú non é assolutamente un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde come é normale per noi umani che ci siano dei diversamente abili tra noi, ci sono anche per gli animali, l'unica differenza é che negli animali fanno piú fatica a soppravvivere perché la natura é stupenda ma spietata, e questi poveri non hanno tutte le attrezzature che hanno gli umani.

Comunque finché si tratta di un dito in piú non é assolutamente un problema...

non penso proprio che il mio Apollo sia diversamente abile...! mi spiace dirtelo... e soprattutto non fa fatica a sopravvivere...mi spiace deluderti...ma hai fatto un buco nell'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolina se avessi letto tutta la risposta che hai citato troveresti scritto che

Comunque finché si tratta di un dito in piú non é assolutamente un problema...

prima di dare risposte acide e polemiche, leggi per favore tutto cio che tu stessa citi....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa: Ricordati che non è un insulto essere definito diversamente abile, gli insulti sono ben altri...Poi non era mia intenzione offendere nessuno e ricorda anche che viene considerato diversamente abile qualunque essere vivente che sia un "pò diverso" dalla sua specie.

Secondo: Parlavo in generale della natura.

Queste cose le dico solo perchè le vivo sulla mia pelle ogni giorno. Non sopporto chi per offendere usa termini inadeguati e chi crede che certe cose vengano dette con questo scopo.

Comunque se preferisci da oggi userò il termine speciale, poichè si addice molto di più a questi esseri considerati diversi dal resto della loro specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...