Vai al contenuto

Problemini Da Maschietti


D@nielitooo

Recommended Posts

ciao a tutti, scusate inanzitutto se non mi facccio + sentire ma ho avuto dei problemi...comunque ora sono qui e anche se non ho risposto ho letto tutto quello che c'era di nuovo...

comunque per tornare al mio problemino...è successo che oggi mentro coccolavo il mio Ugo ho scoperto che praticamente i testicoli sono grossi, io all'inizio ho subito pensato che potesse avere qualche problema o comunque qualche malattia ma poi magari ho pensato che forse è solo che è cresciuto ed è normale che si evidenziano i testicoli...comunque volevo sapere se voi ne sapete qualcosa o se mi conviene correredal vet...

approposito di vet io nn ho sentito nessuno nei dintorni di ferrara, ma mio fratello avendo 2 rettili sa dove c'è ne uno per esotici ma non so se è specializzato in caviuzze...comunque sappiatemi dire...graize

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non saprei darti consigli *-+-+-* io ho una cavietta femmina...non so quanto possano svilupparsi e che dimensioni possano raggiungere...

Comunque se per te hanno dimensioni un pò "esagerate" portalo dal vet...

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio maschio, al quale appunto oggi verranno tolti, il veterinario quando lo ha visto ha detto che era proprio un bel maschione, e che aveva molto da togliere, ha anche due anni e mezzo ora, ma é sempre stato un "bel maschione".... ha fatto anche 21 figli...calcolando tutte le cucciolate che ha fatto sua "moglie"...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse da come ne parlate voi è normalissimo comunque io per precauzione chiedevo, meglio cheidere ed essere presi per deficenti perchè è una cosa normale che non farci caso e rischiare...

comunque ho provato a fargli una fotina ma nn si vede bene e ne ho evidenziato la dimensione con dei cerchietti...ovvio che si può capire tutto e neinte ma se qlkn pensa che nn sia normale me lo dica...

http://www.filelodge.com/files/hdd5/89669/HPIM0484%20bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...