Vai al contenuto

Sono Treeeeee!


ALINA

Recommended Posts

stamattina quando mi sono svegliata c'era un cinci piccolissimo al pano di sotto della gabbia dove tengo i maschi ho pensato vedi è caduto e quando l'ho rimesso dalla mamma mi sono accorta che ....una due e con quella nella mia mano TRE code !!!!! è una femminuccia ed è dolcissima perchè ha la testa silver e il sedere black adesso spare solo che ce la faccia perchè credo che da quando è nata non ha ancora mai ciucciato .....poi vorrei un consiglio con loro adesso c'è anche la sorellina maggiore (maggiore è un parolone è nata il 6 novembre )che faccio la sposto dai maschi o la lascio con mamma e nuovi fratellini perchè lei ciuccia a volte e non vorrei competesse per il latte con i piccoli che già sono tanti ...ciao ciao

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i tre fiocchi!!!

Per il latte non dovrebbero esserci problemi, ma aspettiamo la Somma Francesca, lei lo saprà sicuramente... ;)

Ah, e fagli tante foto, mi raccomando!!!

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente qualche problema ci potrebbe essere, le mammelle che producono il latte sono sopratutto le due inferiori, quindi gia con tre cincilla ci potrebbero essere delle carenze...se poi aggiungiamo un quarto...

io li dividerei....almeno mentre svezza i piccoli, l'importante è che siano comunque a portata " di olfatto", in modo che non vengono poi visti come sconsciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta comunque la cinci di tre mesi non st più ciucciando ...anzi è diventata molto protettiva verso i fretellini... :bigemo_harabe_net-104:

più che altro la terza che ho trovato la mattina dopo è un pochino più piccolina degli altri due ...posso darle qualcosa io per integrare la dieta ?e alla mamma apparte l'osso di seppia che già le ho messo a dispo cosa posso dare in fondo sono tre poverina !!!!se la stanno succhiando.... grazie mille :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...