Vai al contenuto

Sommersa Dai Peli!

fafdami01
 Share

Recommended Posts

Il mio minini (la chiamo così..lo so, è una femmina, e il suo nome "ufficiale" è Mirò,ma ormai mi sono abituata, e anche lei riconosce il mio richiamo!) ha iniziato a perdere tantisssimi peli! è un testa di leone, per cui è pelosa di suo ed è normale che ne perda un po'. Ma da qualche settimana quando l'accarezzo mi restano milioni di peli elettrostatici appiccicati dappertutto! spazzolarla serve a poco..

qualcuno sa dirmi perchè? forse ci sono periodi dell'anno in cui ne perdono di più, come i cani e altri animali quando cambiano la "muta"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, è in muta!

E lo farà almeno una volta l'anno...

Preparati, perché farai fatica a credere a quanto pelo può starci sopra un animale così piccolo! ;)

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuu che consolazione...già pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato nell'alimentazione o una qualche patologia..

ieri sera l'ho spazzolato per mezzora e non erano ancora finiti! la mia camera era piena di matasse di pelo svolazzanti! poi sono fastidiosssimi perchè sono fini fini e mi si appiccicano dappertutto, in faccia, sulle mani..AAAAH!

c'è qualche alimento in particolare, verdura o frutto, che posso dargli per riequilibrarlo, qualcosa che faccia bene al pelo che voi sappiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila dal lato positivo: se tieni il "prodotto" quando avrà finito la muta potrai farti un bellissimo cuscino di pelo di coniglio per riposare al caldo e al morbido... :D :D :D

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti