Vai al contenuto

Asia Fa Pipi' Nel Lavandino Del Bagno?!


potty

Recommended Posts

ciao, consulto abbastanza urgente..la mia asia come tutte le mattine sale sul piano del lavandino in bagno mentre mi sto preparando e mi osserva vuole le coccole ecc..poi entra nel lavandino e lecca le gocce bagnate li intorno (e sono abituata) ma stamattina...si è messa in posizione e ha fatto pipi' proprio nel lavandino??!!! io mi stavo lavando i denti ma l'acqua era chiusa..l'ho presa e l'ho messa nella sua lettiera impedendole di uscire per qualche minuto! non potevo nemmeno urlare perchè mio marito dormiva e mi avrebbe preso per pazza..secondo voi perchè lo fa?premetto di avere saetta, l'altro gattino suo fratellino maschio che abbiamo appena sterilizzato..tra poco toccherà pure a lei..puo' essere quello?help me :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari l'ha fatto per avere la tua più assoluta attenzione...oppure non gli andava che te ne andassi..

comunque facci sapere se l ha rifatto...ho un'amico che ha lo stesso problema tutte le volte che la

sua gatta ha un'infezione alla vescica!!! (no dev'essere così per la tua!)

facci sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo...i gatti sono attratti dal bagno e dai suoi odori, capita spesso che si intrufolino e facciano pipì in un angoletto, o nel bidet!! peccato che di imparare a fare pipì nel water non ne vogliono sapere!ahahaha!

sinceramente non so se esista un modo per evitarlo..se non chiudere la porta del bagno e stare attenti che il gatto non entri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che e' quasi normale...magari la facesse nel water come in un famoso film!!

:bigemo_harabe_net-134:

Puo' essere che abbia dei problemi alla vescica o che tu abbia pulito il lavandino con ammoniaca o candeggina (il cui odore e' amato dagli animali perche' sa di urina) o che la sua lettiera era sporca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...