Vai al contenuto

Gestire 4 Gatte E Un Gatto In Calore


furbi

Recommended Posts

ciao a tuuti sono Furbi.appena iscritta.Il mio problema e' che ho trovato 2 gattini vicino alla spazzatura in mezzo alla strada.Sono di 50 giorni circa e una ,la femmina e' cieca.Il maschio,un persiano grigio bellissimo lo sto curando perche' ha una brutta infezione agli occhi e qualcosa riesce a vedere.fra l'altro io avevo gia' 5 gatti,a femmine e un maschio che adesso sono nel periodo del calore.Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuuti sono Furbi.appena iscritta.Il mio problema e' che ho trovato 2 gattini vicino alla spazzatura in mezzo alla strada.Sono di 50 giorni circa e una ,la femmina e' cieca.Il maschio,un persiano grigio bellissimo lo sto curando perche' ha una brutta infezione agli occhi e qualcosa riesce a vedere.fra l'altro io avevo gia' 5 gatti,a femmine e un maschio che adesso sono nel periodo del calore.Cosa mi consigliate di fare?

bella domanda.....

o si sterilizzano le femmine, oppure castri il maschio...

unica soluzione è quella.

inoltre per i due mici trovatelli, io andrei dritto dritto dal veterinario, così puòdirti quale strana infezione abbiano, e le cure piu consone da fargli...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gia' stata dal veterinario e lo sto curando con la pomata Xantervit antibiotica,il persiano grigio intendo,mentre per la femminuccia non ce niente da fare,rimarra' cieca e sono confusa perche' io vivo in una casa grande con terreno attorno per cui come si puo' adattare una gattina in queste condizioni?poi per quanto riguarda i mieie gatti,loro stanno molto fuori e quindi qnche sterilizzando il maschio ci sono altri maschi in giro e non risolvo il problema.Il punto e' che se sterilizzo tutte le femmine e poi un giorno voglio altri gatti come i miei?dove li prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh.... non vedo soluzione se non altro quella di tenerti le femmine in casa.... almeno quando iniziano il periodo dell'estro... questo è quello che posso dirti...

per la gattina cieca, puoi farla stare in casa con te, farla adattare e abituare ad essere una gatta di casa, così la sua menomazione non la sentirà piu di tanto, tieni conto che i gatti si adattano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...