Vai al contenuto

Xenopus Laevis


max1

Recommended Posts

Ciao! ti consiglio di guardare questa scheda

http://www.anfibitalia.it/xenopus/xen_alimentazione.htm .... per il resto, si si possono mangiare gli altri pesci.

grazie veramente : ) il mio negoziante nn mi aveva detto nulla,quando gli ho chiesto se uccidevano gli altri pesci mi ha risp di no......cosa posso fare?esistono rane che crescano al massimo 4 cn e che nn mangino i loro aquilini?oppure che mangino sl una specie,eviterò di mattere quella specie......

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono rane che crescano al massimo 4 cn e che nn mangino i loro aquilini?oppure che mangino sl una specie,eviterò di mattere quella specie......

si esistono, sono i loro cugini Hymenochirus.

la convivenza con i pesci è generalmente sconsigliata: queste ranocchiette non amano l'acqua troppo agitata, i pesci turbolenti e vivaci, hanno bisogno di tranquillità per trovare il cibo e nutrirsene.

una coppia in un 20-30 litri, ben piantumato, riscaldamento non prettamente necessario, in estate possono restare di fuori in un grande bacino a prova di fuga c'è la probabilità che si riproducano,

igua

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono rane che crescano al massimo 4 cn e che nn mangino i loro aquilini?oppure che mangino sl una specie,eviterò di mattere quella specie......

si esistono, sono i loro cugini Hymenochirus.

la convivenza con i pesci è generalmente sconsigliata: queste ranocchiette non amano l'acqua troppo agitata, i pesci turbolenti e vivaci, hanno bisogno di tranquillità per trovare il cibo e nutrirsene.

una coppia in un 20-30 litri, ben piantumato, riscaldamento non prettamente necessario, in estate possono restare di fuori in un grande bacino a prova di fuga c'è la probabilità che si riproducano,

igua

le Hymenochirus possono convivere con i pesci?

iostò cercando una specie che nn creska molto e possa convivere con i pesci.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...