Vai al contenuto

Che Fare?


Birba

Recommended Posts

Ciao a tutti

non so se ricordate, vi avevo chiesto cosigli sul prendere o no 3 mici..ecco cosa è successo

mentre mi preparo ad ospitare i nuovi arrivi.Mi si presentano due problemi

il primo e che l'appartamento che occupo e di un privato e oggi mi ha fatto capire che dovrò cercare un'altro appartamento perchè gli serve (già ero in cerca ma ora mi sento un pò sotto stress) non so la reazione che avranno i miei 2 tigrotti!!!! qualcuno ha già cambiato casa?? mi sapete dire che comportamento adottare??? il 2 problema sono i nuovi arrivi!! già ero preoccupata sulla reazione dei miei , figuriamoci ora che cambierà tutto!! e poi quante possiblità ci sono che uno verrà messo da parte?? premetto che ho un pò di pensieri al riguardo..litigate, graffi ecc...per di più ho la piccolina che e molto sensibile..avete cosigli da darmi??? come dovrò avvicinarli???sono cresciuti più o meno insieme o in gruppo ma sono un pò di mesi che hanno avuto l'appartamento solo per loro due come anche coccole ecc..poi il piccolino e un vero capitano, e lui che da gli ordini!!! 5 gatti, io al massimo ne ho avuti due¨!!! qualcuno sa consigliarmi?? :bigemo_harabe_net-102:

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza calmaaaa!! non agitarti non ce n'è bisogno... tu fai tutto quel che devi senza occuparti troppo di quel che pensano i tuoi amici pelosi, per loro quel che piu importa è che stiano sempre con te, poi che sia in un'altra casa o no quello è un problema secondario... non preoccuparti. agisci come meglio credi e non ti angustiare per un problema che non c'è!!

ma hai in tutto adesso quanti mici? e quanti ne dovresti prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la tue presenza

ho due mici (quasi un'anno) 1maschietto e 1femminuccia (sterili) e più per loro che mi faccio pensieri

ne arriveranno 3..... come reagiranno? :bigemo_harabe_net-172: tanti mi hanno detto che a l'inizio

ci sarà un pò di diffidenza, ma ce dopo sarebbe tutto ok!!! tu che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...