aury Inviato Marzo 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 Non proprio del tutto, lo svezzamento si completa intorno ai 35-42 giorni... comunque è una furia, nessun piccolo prima era mai stato così combattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Marzo 19, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2006 dopo l accoppiamento quanto tempo passa per vedere il primo uovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2006 In genere qualche giorno. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Marzo 20, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2006 ti ho fatto a suddetta domanda perchè mercoledi scorso miracolosamente si sono accoppiati e stasera ho notato che ha la cloaca gonfia come se fosse incinta all orchè mi sono rallegrata. possibilmente domani mattina vedrò il primo uovo in assoluto dei miei coco sono felicissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 Ciao a tutti, i pulcini sono teneri, ma non mi dite che sono carini sono meglio quando cominciano ad avere le piume. Io ho tre pappagallini, un maschio e due femmine però di uova non se ne vedono, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 Se sono pappagallini ondulati, il numero delle femmine non deve mai superare quello dei maschi perchè, raggiunta la maturità sessuale, ci potrebbero essere delle lotte violente sia per i nidi che per il pappagallino maschio. Quindi ti consiglio di acquistare un altro maschio e, dopo avergli fatto fare il classico periodo di quarantena in una gabbietta a parte di circa 20 giorni, inserirlo nella gabbia con gli altri 3 pennuti. I nidi da mettere a disposizione devono essere quelli a cassetta orizzontale di legno con foro di entrata, ed è consigliato metterne il doppio rispetto al numero delle coppie proprio per evitare liti. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora