Vai al contenuto

Foto Pulcino Ondulato

aury

Recommended Posts

ti ho fatto a suddetta domanda perchè mercoledi scorso miracolosamente si sono accoppiati e stasera ho notato che ha la cloaca gonfia come se fosse incinta all orchè mi sono rallegrata. possibilmente domani mattina vedrò il primo uovo in assoluto dei miei coco sono felicissima :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, i pulcini sono teneri, ma non mi dite che sono carini sono meglio quando cominciano ad avere le piume. Io ho tre pappagallini, un maschio e due femmine però di uova non se ne vedono, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono pappagallini ondulati, il numero delle femmine non deve mai superare quello dei maschi perchè, raggiunta la maturità sessuale, ci potrebbero essere delle lotte violente sia per i nidi che per il pappagallino maschio. Quindi ti consiglio di acquistare un altro maschio e, dopo avergli fatto fare il classico periodo di quarantena in una gabbietta a parte di circa 20 giorni, inserirlo nella gabbia con gli altri 3 pennuti. I nidi da mettere a disposizione devono essere quelli a cassetta orizzontale di legno con foro di entrata, ed è consigliato metterne il doppio rispetto al numero delle coppie proprio per evitare liti. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...