Vai al contenuto

La Possono Mangiare


D@nielitooo

Recommended Posts

Ciaoooo a tutti volevo avere un aiutino veloce e semplice riguardo all'alimentazione...

Ho cercato in internet e ho trovato abbastanza siti dove specificano che verdura gli si può dare e quale no, ma da nessuna parte si parla della "valeriana" siccome non è proprio un insalata normale prima di dargliela volevo esserne sicuro ma non sapevo come fare se non chiedendone a voi...ggrazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio coniglio piace parecchio... Quindi non penso proprio che per le cavie ci possano essere controindicazioni.

Per avere l'effetto calmante dell'estratto devi mangiarne così di foglie... quindi nessun rischio da quel punto di vista.

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

La valeriana sugli animali non ha un effetto calmante, ma ubriacante. Però non so dire niente riguardo alle foglie. Per conigli potrebbe essere diverso.

Io ritengo sempre che se non si riesce a trovare informazioni sicure su qualcosa di nuovo forse è meglio non darlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre di estratto si parla. Quindi la quantità di foglie da ingerire per raggiungere una quantità di principio attivo sufficiente a dare l'effetto del concentrato, quale che sia, è molto superiore alle possibilità di un qualunque coniglio, o cavia, o umano.

Era questo il senso del mio post...

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...