elisa.999 Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 Salve a tutti.. sono tornata, o almeno sono "tornate" le mie tartarughine... Se ne sono svegliate 2 su 6, che devo fare,alzare la temperatura x farle svegliare tutte o continuare ad alzare gradualmente? Ah, sono testudo hermanni Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siul Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Guarda, la mia si è svegliata ieri, basta alzare la temperatura a 25gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 età delle tarterughe? dove hanno fatto il letargo? Io le adulte le ho gia messe fuori normalmente e vedo che si riparano da sole. Le piccole le tengo in casa con la temperatura che ho, tra i 19 e i 22 gradi, finche non ci sarà la vera primavera e il sole tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa.999 Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 Scusate ma ho avuto problemi con il computer e quando l'ho ripreso ormai si erano svegliate tutte.... sono tutte e 6, cresciute tanto ed ancora crescono, soprattutto una... sono le piccoline che mi sono nate a settembre e mangiano come dei lupi. Per ora sono nel terrario, a metterle in giardino aspetto che crescano un po' di più... a proposito, che età è bene aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora