elisa.999 Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Inviato Febbraio 8, 2006 Salve a tutti.. sono tornata, o almeno sono "tornate" le mie tartarughine... Se ne sono svegliate 2 su 6, che devo fare,alzare la temperatura x farle svegliare tutte o continuare ad alzare gradualmente? Ah, sono testudo hermanni Grazie
Siul Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Inviato Febbraio 28, 2006 Guarda, la mia si è svegliata ieri, basta alzare la temperatura a 25gradi
kyky Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Inviato Marzo 23, 2006 età delle tarterughe? dove hanno fatto il letargo? Io le adulte le ho gia messe fuori normalmente e vedo che si riparano da sole. Le piccole le tengo in casa con la temperatura che ho, tra i 19 e i 22 gradi, finche non ci sarà la vera primavera e il sole tutti i giorni.
elisa.999 Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2006 Scusate ma ho avuto problemi con il computer e quando l'ho ripreso ormai si erano svegliate tutte.... sono tutte e 6, cresciute tanto ed ancora crescono, soprattutto una... sono le piccoline che mi sono nate a settembre e mangiano come dei lupi. Per ora sono nel terrario, a metterle in giardino aspetto che crescano un po' di più... a proposito, che età è bene aspettare?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora