Vai al contenuto

Nuovo Arrivato


Alex_K

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi chiamo Alex e sono dalla provincia di Padova.

nella descrizione ho messo "arrivato in entrambi i sensi" perchè ho cominciato a cavalcare da qualche settimana,grazie ad un mio amico che ha 2 cavalli arabi.

Avevo una vecchia esperienza in passato,in un maneggio della zona,ma lui mi porta a spasso per i colli e devo dire che è FANTASTICOOO!!

con calma mi sta insegnando tutte le basi,io a differenza vostra non so cavalcare,però spero di imparare presto perchè mi sono innamorato! :bigemo_harabe_net-146:

questa è la seconda domenica che andiamo in passeggiata,forse domenica prossima mi porta in un maneggio per farmi spiegare bene da un istruttore,perchè non vuole che impari con errori.. il cavallo me lo da lui,così mentre io imparo,lui si diverte con il bestiame :P

SOno arrivato in questo forum perchè sto cercando di farmi una cultura :P a proposito di questo fantastico mondo,spero che con il vostro aiuto ;)

un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono MArtina e scrivo qui da parecchio tempo.

Faccio monta western,reining per essere precise.

Ho una quarter di 6 anni,l'ho tenuta un anno in mezza fida prima di acquistarla e sono ormai 2 anni che è tutta mia...

Che altro dire?

AH..monta da 7 anni,quasi sempre fatto mw tranne che qualche mese(all'inizio)di mi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ciao sono anche io come te una nuova arrivata!!!Ho frequentato scuola di equitazine quando ero ancora piccina piccina ora praticamente devo ricominciare tutto da capo!! ma sono trooppo contenta xche' mi sono sempre piaciuti una sacco i cavalli e finalmente mi sono decisa ad inscrivermi di nuovo al qualche lezione,bhe' io ne ho di starda da fare!!!...e soprattutto ho tantissssima voglia di imparare!!!Sono uscita a cavallo in passeggiata 1 settimana fa mentre mi trovavo nelle colline del Veneto e' stato non fantastico di piu'!!!davvero! e adesso mi mancano gia' i cavalli non ved :bigemo_harabe_net-134: o l'ora di ricominiciare.Ah io abito in provicia di Lecco...cosi' a titolo informativo e anche qui ci sono una sacco di bellissimi posti x passeggiate a cavallo.. sono pronta a qualsiasi consiglio!!!hi hi ...e come si dice sono matta come una cavalla!!! :lol: ciaoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...