daniele3 Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 ciao per la quarta volta stò ritentando di fare riprodurre il mio pesce combattente,(speriamo che sia quella giusta!)fino adesso stà andando abbastanza bene,ma sn preoccupato per le bolle che stà costruendo il maschio,lui ce la sta mettendo tutta,ma certe volte le bolle scoppiano,cosa bisogna fare?dipende magari dal coperchio?magari entrando l'aria esplodono? o magari è normale, quanto devo aspettare prima di liberare la femmina?(adesso è dentro un barattolo immerso nella vaschetta di riproduzione) aspetto le vosre risposte ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 7, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2006 Daniele, ti prego cortesemente la prossima volta di inserire le discussioni che apri nelle sottosezioni relative che abbiamo creato. Grazie per la collaborazione. Per questo motivo questa discussione viene spostata nella sezione "Riproduzione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2006 scusa aury mi è proprio passato di mente AIUTATEMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 capperi la mia femmina è da un po che è da sola e ha ancora la pancia piccola, il maschio è stufo di aspettare!quanto devo aspettare prima di metterla dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Febbraio 11, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 Per le bolle non ti preoccupare si accoppianop anche senza bolle! L'importante e' che la vasca sia senza filtro e che la temperatura sia sui 28°. Metti nella vasca prima la femmina e dopo 2 giorni il maschio e entro 2 giorni si accoppiano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 ma per la pancia?non si gonfia mai come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora