Vai al contenuto

Cosa Me Ne Faccio Di Questi Gechi?


tnt74

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

In un capannone abbandonato vicino casa mia ho trovato 6 gechi, (credo piuttosto intirizziti dal freddo perchè si sono lasciati prendere subito) al negozio di animali mi hanno detto

che sono originari del nostro meridione e che sono arrivati fino in alta Italia (vivo in romagna) per via del clima più mite di questi anni!!!.

A me un po dispiace tenerli in cattività se sono abituati a vivere liberi...ma non posso neanche andare in Sicilia a liberarli...a me han detto che dalle mie parti morirebbero!!!...è vero???...se è così li tengo volentieri..altrimenti posso tranquillamente lasciarli andare!!!!....CHE FACCIO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ...non capisco perchè tu li abbia raccolti...loro stavano bene lì ...evidentemente avevano scelto il tuo capannone come rifugio per l'inverno dove passare il loro "letargo"...

....rimettili pure dove li hai trovati....se la caveranno alla grandissima :lol:

Nel capannone non si possono più mettere..ci sono i lavori di restauro sia fuori che dentro con muratori..giardinieri elettricisti...ci nascerà un discount!!!.

Volendo ho il giardino!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ...non capisco perchè tu li abbia raccolti...loro stavano bene lì ...evidentemente avevano scelto il tuo capannone come rifugio per l'inverno dove passare il loro "letargo"...

....rimettili pure dove li hai trovati....se la caveranno alla grandissima :lol:

Nel capannone non si possono più mettere..ci sono i lavori di restauro sia fuori che dentro con muratori..giardinieri elettricisti...ci nascerà un discount!!!.

Volendo ho il giardino!!!!!

Mettili in un posto riparato da cui possano uscire con l'arrivo del caldo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ...non capisco perchè tu li abbia raccolti...loro stavano bene lì ...evidentemente avevano scelto il tuo capannone come rifugio per l'inverno dove passare il loro "letargo"...

....rimettili pure dove li hai trovati....se la caveranno alla grandissima :lol:

Nel capannone non si possono più mettere..ci sono i lavori di restauro sia fuori che dentro con muratori..giardinieri elettricisti...ci nascerà un discount!!!.

Volendo ho il giardino!!!!!

Mettili in un posto riparato da cui possano uscire con l'arrivo del caldo ;)

proverò...grazie per i consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...