mayacoya Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 SAlve! un micio randagio che sfamo sotto casa ieri dopo aver mangiato dalle mie mani mi ha schizzato di urina...mi dicono che e' un segno di onore. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 3, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2006 sta marcando il SUO territorio... ma dove ti ha schizzato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Febbraio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2006 Lo so che i gatti maschi marcano il territorio. Gli stavo dando il cibo. Lui ha mangiato dalle mie mani, poi si e' girato e mi ha schizzato sulle mani e sul giaccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Febbraio 10, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2006 Ti considera sua........ormai guai a chi ti si avvicina.......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 10, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2006 wow! lo hai proprio conquistato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora