kimba Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 ciao a tutti, vi volevo chiedere ma è normale che la mia micia abbia i baffi come se le fossero stati tagliati? aveva cominciato con un paio di baffi per lato ma stamattina ho visto che anche gli altri sono più corti rispetto a prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqu.aria Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 Kimba... Che io sappia le vibrisse del gatto si possono spezzare.. rompere. Altro non mi viene in mente. Non saprei... Insomma.. più di un baffo o due.. magari la cosa è causata da qualcosa in particolare, che ha il gatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 per caso hai un'altro gatto? potrebbe anche esser lui a tagliarglieli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Febbraio 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 no kimba è sola soletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelina Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 E' una cosa normale, specialmente se il gatto è giovane. Non ti preoccupare! Ciao, Angelina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 I GATTI cambiano le vibrisse. Cadono, si spezzano e ricrescono. Come i nostri capelli. E' normale. Certo per il gatto la VIBRISSA e' una delle parti piu' delicate ed importanti del corpo, quindi non devi tirarle, strapparle,stuzzicarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora