Vai al contenuto

Gatta Dominante

mylife84

Recommended Posts

Anzitutto grazie x avermi risposto,mi son iscritto da poco al forum,ho pubblicato 2 messaggi e nessuno tranne te mi ha mai risposto :bigemo_harabe_net-102:

Per ritornare alla gattina,lei è sempre stata cosi sin dal primo giorno che è entrata nella mia vita..

Però lei prima che me la regalassero viveva in un allevamento di conseguenza è passata da una convivenza con altri 15 gatti ad un luogo dove non vi era presenza di altri simili e quindi lei era l'unica sul territorio..

Potrebbe essere un motivo?bhoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia gatta è così.......ormai è lei la padrona di casa, però la mia copre i bisogni nella cassettina!!!

Il problema è che stando sola in casa, senza aver mai avuto contatti con suoi simili, ha presso pieno possesso di tutto il territorio, di conseguenza qualsiasi cosa o persona entri in casa mia viene accolta dal mio gatto in maniera non proprio ospitale.... :huh: ...ma la colpa è solo nostra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie x avermi risposto,mi son iscritto da poco al forum,ho pubblicato 2 messaggi e nessuno tranne te mi ha mai risposto :bigemo_harabe_net-102:

Per ritornare alla gattina,lei è sempre stata cosi sin dal primo giorno che è entrata nella mia vita..

Però lei prima che me la regalassero viveva in un allevamento di conseguenza è passata da una convivenza con altri 15 gatti ad un luogo dove non vi era presenza di altri simili e quindi lei era l'unica sul territorio..

Potrebbe essere un motivo?bhoooo

si decisamente potrebbe essere il motivo determinante... cercare di farsi strada tra il gruppo di gatti.. ha dovuto mettere su u bel caratterino per cui... mi sa tanto che quel tipo di carattere non glielo levi piu...e poi passando anche a vivere sola... questo ha fatto si che il suo carattere si fortificasse ancora di piu...

e ti dirò ancora di piu... anche la mia femmina di alano che è un cane è molto dominante, tutto questo perchè? perchè anche a lei è successa la stessa cosa.. :bigemo_harabe_net-127: quindi.... anche te lilo rassegnati.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...