Vai al contenuto

Qui Comando Io


blumirtillo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Cassandra ha 5 mesi ma nn da l'impressione di volersi dare una calmata.

Ogni tanto viene presa da follia pura e salta e corre per tutta la casa, rovesciando qualsiasi cosa sia sulla sua strada. I danni nn si contano e il rumore nemmeno.

L'altra mattina continuava a farsi le unghie sul tappeto persiano che ho in camera, nonostante le mie alzate di voce non voleva smettere. Per punizione, per la prima volta, l'ho chiusa fuori dalla camera.

Ha cominciato a miagolare come la matta e a graffiare tutta la porta. Non è servito alzare la voce, spruzzarla con acqua (sembra nn le faccia nessun effetto) o scuoterla per la collottola. Non ha smesso. Io sono una testarda (più di lei) e,approfittando dell'assenza del mio compagno (FIlippo avrebbe ceduto subito),ho mantenuto la mia posizione e l'ho lasciata fuori dalla camera. Niente da fare.

La mattina seguente è stata la medesima faccenda. Sembra nn le importi di essere sgridata. Dopo due minuti è capace di venirti incontro tutta baldanzosa e a coda alta.

Si accettano suggerimenti....

*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Cassandra è una stupenda micia nera europea

In molti casi è dolce e meravigliosa, ma quando fa così si trasforma in un apiccola peste indemoniata

URCA

mi sembra che tu stia parlando proprio della mia gatta.. nancy una gatta nera e bianca.. che ne combina di tutti i colori.... rassegnati perchè tanto non cambieranno mai!!! la mia me ne combina di tutti i colori... :bigemo_harabe_net-102: a volete l'ammazzerei di cosa non mi rompe.. ma che ci vuoi fare li amiamo no? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille per avermi dato tante speranze......... :bigemo_harabe_net-102:

Cmq mi ripaga quando arriva la mattina nel lettone e spinge il suo musetto sul mio naso. Può continuare così per ore facendo le fusa in continuazione

La adoro

Stiamo pensando di prenderle un fratellino, magari in due si fanno un po' di compagnia, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre d'accordo sul prendere un compagniuccio al proprio animale! anche non della stessa specie! il mio cane ad esempio soffre molto la solitudine e se non avesse la compagnia dei gatti sarebbe una tragedia..se decidi di prendere un altro gattino fallo presto così saranno ancora piccoli tutti e due e non ci sarà troppo il rischio che lei soffra di gelosia o che non lo accetti e lo respinga con soffi e graffi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei darti il colpo di grazia........ma anche la mia è così......ha quasi 2 anni e non dà segni di miglioramento......anzi peggiora!!!...............ora quando le vengono i raptus cammina anche sui muri..... :bigemo_harabe_net-102:

divano?......andato

tappeti?.......idem

porte?.....aiutoooooooooo

:bigemo_harabe_net-163:

Questo è il mio demonietto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai già il tiragraffi,ma per il tappeto ti consiglio due cose,uno è un tiragraffi che arriva al soffitto,è ingombrante ma per loro è il massimo,oppure sacrificare un tappeto e cioè comprane uno a maglie più larghe,meno costoso del persiano ma sempre tipo persiano,lo preferiscono a maglia larga,quindi + grezzo.

Per il fatto che corre ovunque è uno spettacolo da non perdere quando fanno i matti,non smetterà mai anzi se prendi il secondo micio sarà stupendo vederli giocare ed inseguirsi,la sola cosa che puoi fare è torgliere dalla sua strada gli oggetti. :bigemo_harabe_net-163:

Per la porta chiusa so che alcune ersone mettono della carta stagnola sulla porta e il micio odia grattarla,provaci non ho idea se funziona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...