Silvia Inviato Marzo 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2006 Li lasci con te o regali a qualcuno? no no restano con me, il maschio adesso vive con il padre e altre mie due cavie maschi...la femmina è rimasta con la madre, bene perché lei viveva sola e aveva bisogno di compagnia, e insieme alle due vive una piccola cincillà. Si sono cresciuti molto, la piccola è più grande della madre che comunque ha 6 mesi, ho visto foto a paragone di una ventina di giorni fa e sono cambiati moltissimo, ormai hanno la faccia da adulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 21, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2006 Eh sì, anch'io ho due giovanissimi maschi, di 4 mesi appena compiuti. 3 mesi fa erano piccini piccini e adesso il loro pelo si allunga sempre di più e anche la faccia cresce! Cmq con i miei io non mi accorgo di come crescono perché li vedo tutti i giorni, ti rendi conto solo guardando le foto. Ma con i piccolini degli altri è tutt'altra cosa, si vede "di botto" come cambiano! Complimenti di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2006 Si questo più o meno con tutti gli animali, quando li hai sotto controllo non vedi che crescono poi paragoni le foto e vedi che in realtà sono cambiati. Ecco una foto di ieri di Narnia con Dazel NARNIA & DAZEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 22, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2006 Che teneri... Ma non hanno probemi a vivere insieme? Sai non conosco molto bene i cincillá, e come vanno con le cavie? nn hanno problemi? è proprio bella quella foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 22, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2006 Forte quella foto!!!! Muso a muso. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 In genere i cincillà sono animali territoriali, ma sono venuta a conoscenza di molta gente che ha questo genere di convivenza, così quando è arrivata Dazel ho provato, lei è piccola e si sono accettate subito, quindi anche in futuro non dovrebbero esservi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora