Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Li lasci con te o regali a qualcuno?

no no restano con me, il maschio adesso vive con il padre e altre mie due cavie maschi...la femmina è rimasta con la madre, bene perché lei viveva sola e aveva bisogno di compagnia, e insieme alle due vive una piccola cincillà.

Si sono cresciuti molto, la piccola è più grande della madre che comunque ha 6 mesi, ho visto foto a paragone di una ventina di giorni fa e sono cambiati moltissimo, ormai hanno la faccia da adulti.

Inviato

Eh sì, anch'io ho due giovanissimi maschi, di 4 mesi appena compiuti. 3 mesi fa erano piccini piccini e adesso il loro pelo si allunga sempre di più e anche la faccia cresce! Cmq con i miei io non mi accorgo di come crescono perché li vedo tutti i giorni, ti rendi conto solo guardando le foto. Ma con i piccolini degli altri è tutt'altra cosa, si vede "di botto" come cambiano!

Complimenti di nuovo! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Che teneri...

Ma non hanno probemi a vivere insieme?

Sai non conosco molto bene i cincillá, e come vanno con le cavie? nn hanno problemi?

è proprio bella quella foto... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

In genere i cincillà sono animali territoriali, ma sono venuta a conoscenza di molta gente che ha questo genere di convivenza, così quando è arrivata Dazel ho provato, lei è piccola e si sono accettate subito, quindi anche in futuro non dovrebbero esservi problemi.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...